CATEGORIE
da Bullona per Nonsoffrireperme
Ti ho detto che ti avrei dato un bacio, sebbene non provassi niente per te, solo perchè non l'avevi mai dato, e so che cosa significare arrivare ad una certa età e non poter raccontare il primo bacio. a ho messo in chiaro le cose, ribadendle più volte, sei tu che ti ostini a pensare che puoi essere il mio tipo. Mi hai baciato con un impeto inaspettato per uno che non ha mai baciato, e sembrava che non lo volessi far finire mai quel bacio. E allora ad un certo punto mi sono stacata io. Forse già sapevi che sarebbe stato l'ulitmo?(mi dispiace, è cosi').Poi mi hai abbracciata, anche questo inaspettatamente, te l'avrà detto l'amico tuo che mi piace essere amorevolmente stretta tra le braccia.Ma anche l'abbraccio non terminava mai, e tu non eri tranquillo, eri agitato, e io non sapevo che fare, Più che amore o quello che è, mi sei sembrato implorare pietà (resta con me?). E poi mi hai preso la mano. Tanto intraprendenza credo non me la sarei mai aspettata da te. E io dopo un pò ti ho chiesto, gentilmente, se potevo lasciarla. Io te l'avevo detto che era per me solo un bacio tra amici, e non sapevo se per te sarebbe stato un bene o un male darmelo. Non è perchè sei un pò cicio (saresti veramente carino se dimagrissi, molto più dell'amico tuo), ma è proprio il tuo carattere a non adattarsi al mio. Non voglio qualcuno che mi dica semre di si, voglio qualcuuno che mi dica quello che pensa anche se quello che pensa va contro di me. E lo so che ti avrà detto tutto l'amico tuo. Ma mi sa che tu non vuoi capirla questa cosa, dici che dobbiamo continuare ad uscire. Mi sa che più usciamo più è peggio...Per me, ma soprattutto per te. Penso che io ora non abbia più senso nella tua vita, (se non come amica?). Ora vado a nanna. Lo so che ho scritto molto, ma se qualcuno ha voglia legga e lasci un commento, ne sarei felice...
4 marzo 2007
Categoria: Amore impossibile
da robi
per me hai sbagliato..pero bo...
4 marzo 2007
da GIO
si...ha sbagliato,,il suo comportamento, le sue azioni, è credo che si faccia ancora più male se continui uscire con lui...ma la causa non è lui..sei tu, gli devi aver dato qualche speraza...ma non ti preoccupare lo hai aiutato a crescere!!
4 marzo 2007
da Anonimo
è vero, una persona che dice sempre si, o comunque sempre disposta ad assecondare ogni pensiero e decisione di una ragazza, non potrà catturarne la sua attenzione, tantomeno il suo sentimento. Ma è anche vero che i sentimenti delle persone sono importanti, e delicati, i tuoi come quelli di tutti, e se al posto suo ci fossi stata tu? come ti saresti sentita? soprattutto se lui avesse scritto una dedica specificando che tra voi non ci sarebbe potuto essere nulla tranne che il favore di un bacio... penso che ti saresti sentita un po umigliata, nonostante lui ti avesse avvisato, cosa oltretutto da non fare, tu non puoi fare favori se poi non li fai per far del bene ma bensì del male, il bacio è solo un bacio è vero, ma il primo è l'inizio di tante cose, auguro a quel ragazzo di capire che al mondo ci sono ragazza, meno superficiali di te, e intelligenti, perchè vedendo come ti sei espressa nella dedica, sei anche abbastanza ignorante. Prima di tirartela, e pensare che sei tanto speciale da poterti permettere di fare "carità" alla gente, pensa che qualcuno nell'arco della tua vita lo farà con te, e sarà molto doloroso. impara ragazza... bye.
4 marzo 2007
da Anonimo
Io non me la tiro affatto, e sono stata sempre rispettosa nei suoi confronti, e non vedo dove sono stata superficiale.L'ho baciato, dicendogli che per me era un bacio da amica ( ed era doveroso avvisarlo), perchè so quanto ci si possa sentire idioti ad arrivare ad una certa età senzaaver dato nemmeno un bacio. Ho sbagliato?
5 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938