CATEGORIE
da nena per emi
ehi...come va lassù?!sai stasera il milan ha vinto, ora è al 4°posto...zona Champions...chissà se lassù ti fanno vedere tutte le partite e magari ti hanno fatto guidare anche la porsche!dicevi sempre che da grande te la saresti comprata...ma tu grande non diventerai mai!avrai 22 anni per sempre, resterai sempre quel deficente di mio fratello con cui litigare e prenderci a parolacce per poi far pace senza neanche dircelo, tanto lo so che almeno un pò mi volevi bene, anche se non me lo hai mai detto!!eravamo proprio un bel terzetto tu, io e edo...già edo, ha compiuto 14 anni il giorno dopo la tua morte e ancora non riesce a dormire nella vostra stanza, nel letto accanto al tuo...ti ricordi quando mamma era in cinta di lui e noi scommettevamo se era maschio o femmina??!
a volte penso che sia tutto un incubo...la sera spero sempre di sentire la porta di casa aprirsi, te che rientri dal lavoro e vieni in camera mia per salutare il cane che dorme sul mio letto!assurdo???bhè anche la morte è assurda!!
ehi comunque mi devi ancora quei 5? che ti ho prestato...ricordatelo!!
.. le 4 e 30 del mattino..e non ho sonno,
ma è tardi e poi se dormo posso sempre sperare di sognarti e chicchierare un pò con te...MI MANCHI UN CASINO, manchi a tutti qui...mamma senza di te non ce la fa, se puoi da lassù aiutala...ohi TI VOGLIO BENE...buonanotte emi!
4 marzo 2007 - Roma
Categoria: Drammatiche
da melissa
ciao.ho letto la tua lettera.
mi hai emozionata molto!!
mi dispiace per il tuo fratellone! che brutta la morte, poi quando colpisce le persone che si amano..non ci sono parole per esprimere il dolore!!
ti ammiro molto, per la determinazione che hai dimosrato in cuesta dedica, ti ammiro per l'ironia che riesci a mettere nonostante la situazione sia davvero angosciante e triste!!
ti ammiro per il coraggio..
mi dispiace anche per il tuo fratellino che non riesce ancora ad accettare la morte..
ma d' altronde come s puo biasimare?
chi riesce ad accettare la morte?soprattuto quando è crudele??!!
sono sicura che tuo fratello ti stara vicino da lassu, sicuramente è gia piu vicino di quanto immagini..
buona fortuna..e...FORZA MILAN!!!!
SPERO TU RITORNI NEL SITO E MI RISPONDA..
bacione
4 marzo 2007 - Novara
da nena
ciao melissa...grazie per le tue parole...anche se non so se sono poi così coraggiosa...ora è come se la realtà in cui vivevo si fosse frantumata in milioni di pezzi...è tutto così assurdo, come assurda è la morte...grazie ancora!
7 marzo 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938