Lettere

da Anonimo

Caro diario,
lo sai non credevo proprio che saremmo diventati di nuovo noi...già...il mio primo amore è proprio lui...
Dopo tanti litigi, tanti tira e molla, dopo tante volte che sono stata trattata malissimo da lui...io l'ho perdonato...Perchè???...Mi chiedo spesso perchè non si riesce mai a dire "no" al primo amore...alla prima persona che ti ha fatto sognare, alla persona che è riuscita a strapparti il primo bacio, che è riuscita a tirarti fuori emozioni che neanche tu sapevi esistessero...Perchè ogni cosa che fa questa persona, noi riusciamo a perdonarla??...Nessuno riuscirà mai a spiegare questa cosa...forse il perchè lo sà solo il nostro cuore..o forse neanche..
Diario, l'unica cosa che mi sento di dire adesso è questa...Io lo amo...lo amo come la mia prima estate passata co un ragazzo...lo amo come il primo giorno...Diario, io ho paura...paura che tutta la fiducia che gli ho affidato venga distrutta, frantumata in mille pezzi..

4 marzo 2007

Categoria: Lettere

da GRAZIA

Ciao anonima..non so cosa tu gli abbia perdonato. anche io l'ho fatto con il mio lui..ma la fiducia quella è dura da ricostruire e sto male per questo.non sono mai sicura che cio che dice e fa è vero e vivo sempre nel terrore

4 marzo 2007 - Salerno