CATEGORIE
da Helsy per Alby
Avrei bisogno di un consiglio, non riesco più a capirci nulla!!! mi piace questo ragazzo da un anno e lui lo sa, anche se per colpa di una mia ex amica che ha iniziato ad andargli dietro e a parlargli male di me non ci siamo messi insieme. lui pure davanti agli altri con me si comportava in un modo, di solito ignorandomi o sparlando alle mie spalle, mentre quando eravamo soli con qualche mia amica parlavamo molto e lui era molto gentile. anche se in classe continuavamo a ignorarci a parte quando andavo da lui per sentirmi dire le cattiverie che mi diceva alle spalle;lui però in faccia non mi diceva nulla se non era circondato dai suoi amici. poi quando mi ero ormai rassegnata abbiamo deciso, dopo che gli ho scritto una lettera in cui dicevo di amarlo ma che mi bastava essere sua amica, di rimanere amici finchè lui non si è fatto la mia ex amica da ubriaco. io gli ho fatto una scenata di gelosia davanti a tutti in classe lanciandogli il regalo che mi aveva fatto in cambio di quello che gli avevo fatto io a natale e lui mi ha chiesto scusa. da allora tuttavia, per farsi vedere come un figo agli occhi degli altri, continua a farsi le cosidette 'tipe facili'usate da tutti e decisamente bruttine. io per ripicca mi sono fatta altri tipi ed ogni volta lui reagiva con musi lunghi e deridendomi ogni volta che parlavo in classe. adesso è un po' che non mi faccio ragazzi e parliamo di nuovo in modo civile. lui dice che io non gli piaccio eppure non riesce a essere mio amico. non lo capisco. Voi sì? Allora aiutatemi per piacere!!!! Thank!!!
4 marzo 2007 - Verbania
Categoria: Aiuto
da Alfreda
Digli di farsi un giro. uno così non ti merita. poi se torna, picchialo. Dagli una bella raddrizzata, fagli capire che tu non si il suo zerbino!!!
4 marzo 2007 - Imperia
da io
siete sullo stesso piano..lo sai?dici a lui che si fa le tipe facili..e tu x ripicca fai lo stesso..beh, trai le tue conclusioni
5 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938