Aiuto

da Marty

vi prego datemi un consiglio non sò che fare.
mi piace parecchio un raga che piace a una mia amica, a lui io piaccio e lo sò,ma a lei piace così tanto..lui mi ha detto che di lei non gli importa..ma mi sentirei una m**da nei confronti della mia amica..io continuo a dire a tutti che mi fà schifo, che non mi piace per niente, ma dentro di me è tutto un gran casino..datemi un consiglio!che faccio?risp x favore grazie un bacio

4 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da mattia

se questa è proprio una tua amica nel vero senso della parola è meglio tenersi un'amicizia fidati!nn andare con lui x perdere la tua amica... ricordati che un ragazzo ti può tradire ma un amicoa vera non ti tradirà mai;)

5 marzo 2007 - Genova

da claudia

ciao. ho letto il tuo msg su questo sito e vorrei darti un consiglio. tenere dentro di te i tuoi sentimenti non ti aiutera' mai, fidati, ma ti fara' stare sempre piu' male e nervosa. prima di tutto se questo ragazzo e' davvero importante x te e vale la pena vivere questo storia, e soprattutto se sai che lui prova i tuoi stessi sentimenti e non sta' scherzando, bhe' allora non c'e' altro da fare che parlare con la tua amica e chiarirvi. dille la verita', falle capire quello che senti e che provi, forse capira'o forse non subito, ma e' inutile continuare a mentire... kissa' forse ti aspetta una lunga storia d'amore con quel ragazzo e sarai contentissima, ma se non provi non lo sarai mai. se la tua e' una vera amika ti capira'e ti aiutera' anke lei.

5 marzo 2007