Domande

da Little Fairy

Una ragazza non ha mai avuto un ragazzo, e compirà fra poco 17 anni.
La domanda è: perchè? Che ne pensate voi? E questa ragazza ha il solo difetto di essere timida, di essere igenua e di non possedere la malizia dei ragazzi d'oggi. Questa ragazza non si vuole accontentare, vuore amare, amare per davvero. Perciò, per una persona che ha così tanto amore da dare, perchè non c'è una persona pronta a ricevere (e a dare a sua volta)?

4 marzo 2007

Categoria: Domande

da Angie

Pazienza, tanta,devi saper aspettare.Se vuoi qualcosa di davvero speciale e vero, questo è lo scotto da pagare.Ma non ti preoccupare, arriverà!Hai solo 17 anni..comunque ti capisco appieno...vedere i coetanei tutti in coppia e non riuscir a trovare la propria metà, pur volendo avere qualcuno vicino, fa sentire soli e veramente...ma abbi fiducia, arriva!Te lo dice una ragazza che ha saputo aspettare(e non baratterei il mio Lui con nessun'altro al mondo)

5 marzo 2007

da stella

ciao, non avere fretta le cose piu' belle capitano quando meno te lo aspetti.. io alla tua eta' ero timidissima, e non riuscivo a conoscere ragazzi, anche perche' i ragazzi della mia eta' erano solo dei cretini non maturi e anch'io cercavo gia' qualcosa di piu' serio. ma poi crescendo ho avuto anch'io le mie esperienze, le mie storie, e sono contenta cosi'.. per cui aspetta e vedrai che un ragazzo c'e' anche per te.

5 marzo 2007

da Chicca

Io ho 24 anni e sono come la ragazza che hai descritto...e nemmeno io ho mai avuto un ragazzo!Hai ancora tanta vita davanti e chissà quante persone si avvicineranno a te prima o poi!! Non avere fretta di crescere, ci sono tantissime persone che non sono fidanzate ma continuano ad amare gli altri e prima o poi incontreranno la persona giusta.Quando capita capita, non cercare di avere tutto subito!

5 marzo 2007

da titti86

perchè non ha ankora trovato la persona giusta.. solo x questo

6 marzo 2007

da Byry

Io di anni ne ho 18 e nemmeno io ho mai avuto un ragazzo. All'inizio pensavo che il problema fossi io, che ero timida, che non ero spigliata come le altre, che non ero bella... la verità é che non credevo in me stessa. Il perchè non avevo mai avuto un ragazzo ci ho messo un po' a capirlo, ma l'ho trovato: semplicimente perchè non mi sono mai accontentata di stare con una persona che non amo e spero di non farlo mai. E poi alla fine ho capito che i sogni si avverano... e che ogni cosa ha suo tempo.

7 marzo 2007

da Anonimo

io mi chiedo solo perchè questa ragazza non decide di orendere in mano la situazione come ho fattp io e messa da parte la timidezza non inizia a parlare con le persone maschili che conosce...quasta ragazza scoprirà che non c'è niente di cui avere paura, scoprirà che con loro molte volte riesci a parlare di quello che ad una amica diresti a fatica<"!

11 marzo 2007