Sfoghi

da Bimba per Piccoletta

Non si può.. non è giusto.. c'è lui vicino a me.. non voglio essere cosi.. non voglio fare niente alle sue spalle, neanche una misera lettera.. a che serve, io sto una favola da quando sto con lui, per una volta che mi capita una cosa MERAVIGLIOSA perchè devo continuare a giocare? non voglio sporcare questa storia, non voglio macchiarla con qualcosa che non permetterebbe piu a me e lui di andare avanti serenamente come all'inizio.. perderebbe la fiducia, e con lei tutto quello che abbiamo costruito insieme fin'ora.. e non voglio.. è troppo bello quello che c'è.. non voglio distruggerlo..
Lui è passato, ha sbagliato ed ora pagherà.. non credo più alle sue parole, ed è stato lui a volere cosi! .. Si a volte ci ho pensato.. ma questi ultimi giorni con il mio Amore, mi hanno fatto capire quanto sia fortunata, quanto sto bene con lui, e quanto sto male quando discutiamo! .. ieri, ci siamo presi a parolacce.. e dentro me sentivo un vuoto assurdo! è salita in me la TREMENDA paura che tutto quello che con fatica ho costruito insieme a lui potesse crollare, cadere.. distruggersi.. HO AVUTO PAURA SUL SERIO! e da li ho capito che devo porre fine definitivamente a quella storia.. è finito quel maledettissimo gioco che ha saputo solo farmi piangere.. io sto bene, sono felice.. ma cosa voglio di piu? sto con un ragazzo che mi ama e mi tratta da paura, sto con un ragazzo d'oro, che si comporta bene in tutto e per tutto, che fa progetti insieme a me, che sogna insieme a me.. io non butterò tutto questo per un ragazzo che si è preso gioco di me, che non è stato chiaro.. che da me voleva solo una cosa, che aveva due facce ed era bravissimo a recitare..
Sono felice, ho un angelo vicino.. non m'importa piu niente, ho tutto quello che potevo desiderare e va bene cosi, non mi serve piu guardarmi indietro per cercare ancora conferme..
E' FINITO QUEL GIOCO, e a finirlo è stato proprio lui.. amo il mio ragazzo, si.. ho capito di amarlo piu di qualsiasi altra cosa al mondo, io farei follie per lui.. perchè lui mi sta facendo conoscere la vita, quella vera.. LA MERAVIGLIOSA VITA che ho tanto aspettato e cercato.. ecco, l'ho trovata.. non m'importa se quando lo vedrò avrò ancora quella strana sensazione.. sono sicura che succederebbe anche se passassero 20 anni.. io sento di amare chi ho vicino, forse è la prima volta che lo sento davvero.. al 100%.. e sono felice cosi.. non ho rimpianti, a che servirebbe? .. non voglio piu niente che mi leghi ancora a lui..salutamelo, e se puoi digli da parte mia di non pentirsi, fa solo male, di non guardarmi più.. non ci sarà piu niente che mi porterà a lui.. e se gli tornerò in mente, se gli verrà voglia di chiedermi scusa.. cancelli quel pensiero con la stessa facilità in cui tempo fa ha cancellato me dalla sua vita.
Non ha bisogno di me.. non ne ha mai avuto.. lo conosco bene ormai, con me ha sbagliato troppo.. io non sono una mingotta come quelle che cerca lui.. digli che mi dispiace perchè io a lui ci tenevo da morire..perchè mi piaceva troppo.. ma è passato, ed è stato lui a volere cosi.

5 marzo 2007

Categoria: Sfoghi