CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Anonima per migliore amica
da Migliore amica
ciao.. sono sempre io.. volevo dire un'altra cosa... tu in questa dedica hai scritto che ogni volta che mi kiedi un conisglio faccio l'indifferente... io ti go già detto piu di 1000 volte che "nn so dare consigli" per una situazione come la tua.. io non ci sono mai passata... non ho mai avuto roblemi in famiglia e non saprei come aiutarti..
6 marzo 2007
da Ludo
ciao ascolta ho detto quelle cose a ennio perchè tu non mi sei stato mai vicino nel momento del bisogno! ti avevo detto che i miei si stavano per separare e tu ti sei fatto sentire?? mi hai mandato mex per dirmi km stavo? ti sei preoccupato per me? non mi sembra... e poi non dire hai tuoi amici che io non ci sono mai perchè c'è un motivo per qui non posso ne stare in giro e ne venire a casa tua! non posso di certo dividermi in due!... sai benissimo che devo stare al bar a lavorare tutti i pomeriggi dimmi che cosa devo fare???
6 marzo 2007
da Ludo
bea ascolta mi dispiace che in quei giorni ti rispondevo male ok ho sbagliato.. io non sono per niente gelosa della vale... è solo che tu per me non ci sei mai!... o sbaglio??... ci sei stata quando avevo bisogno di te??... no...
6 marzo 2007
da Ritty 6
allora lo saputo la mattina che ci siamo mollati che i tu hai problemi in famiglia... percio mi spieghi come caxxo facevo a starti vicino... e poi lo sai che non ho mai soldi nel telefono quindi... vabbe facciamo che anche stavolta hai ragione... comunque basta!!!e poi caxxo te mi hai aiutato quando i miei si mollavano????percio hai sbagliato... pero facciamo una cosa hai ragione te cosi sei contenta pero non sarà come le altre volte che ti diro scusa... adesso non te lo dirò mai piu... addio
6 marzo 2007 - Verbania
da Bea
nn so piu cosa risponderti... a me sembra che tu sia gelosa da come parli della vale... poi non so!
6 marzo 2007
da ritty 6
so anche io che la bea non c'era mai lei pensava che tu tenevi conto di me... pensava che ti aiutavo io ma non l'hai mai fatto... hai un ragazzo che era disposto ad aiutarti sempre e tu pensavi che gli altri ti volevano aiutare????vabbe fa niente ormai non si puo tornare indietro quel che è successo è successo... e bom..
6 marzo 2007 - Verbania
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938