Amore

da Filippo per Lucia

Ciao gioia,
tu sarai e rimarrai sempre la mia gioia anche se le cose andranno male, non volevo iniziare questa dedica in questo modo ma voglio cercare di esprimerti cio che sento anche se non l'ho mai fatto cosi chiaramente.
Sono 6 anni ormai che stiamo insieme, ne abbiamo passate di tutti i colori, di tutti i tipo, modi e misure, abbiamo superato montagne, mi hai chiesto di cambiare, ti ho chiesto di cambiare per amore, da ogni problema ne siamo sempre venuti fuori ma adesso ? cosa succede ?
Tu mi hai chiesto di cambiare per cercare di essere un po piu presente dopo che ci siamo rimessi insieme, io ho fatto di tutto per cercare di esaudire il tuo volere, ora sono sempre presente nella tua vita, ci vediamo lunedi sera, martedi sera, mercoledi sera, purtroppo giovedi sera sono a suonare e ci vediamo di pomeriggio, il venerdi quasi sempre, il sabato la sera è per te, la domenica usciamo a volte il pomeriggio, a volte la sera, a volte tu fai sacrifici per me e io li faccio per te. io ti chiesi di cercare di essere meno egoista e non ci sei riuscita, ti ho chiesto di inca**arti di meno per cavolate ( lo so che lo fai per amore ma anche la pazienza mia ha un limite ) e lo hai fatto in parte.
Poi oggi in questo maledetto giorno, ti ho chiesto se stasera potevo starmene a casa e tu cosa hai fatto? ti sei inca**ata ancora, io ti ho risposto male, ho cominciato ad urlare, magari ad insultarti per il tuo comportamento; lo so sono esagerato nelle me reazioni, ma non posso sempre pormi con tranquillità alle tue inca**ature solo per amore, dato che ho fatto i miei cambiamenti, ti prego, fai tu i tuoi, ci vediamo sempre, se ti chiedo una sera di stare a casa (oltretutto volevo parlare con i miei perchè non vanno tanto daccordo) ma lasciami... ti ho anche chiesto di vederci oggi pomeriggio e mi hai detto di no perchè hai dei giri da fare...beh io stasera ho i miei.
Dopo aver scritto tutto questo, ti voglio ridire cio che ti dissi 1 mese dopo esserci messi insieme 6 anni fa: io ti amo, ti amo amore mio gioia del mio cuore stella infinita, come te ci solo tu e il resto non c'è piu. sarò uno stronzo a volte ma ti amo, io voglio passare la mia vita con te, sei la persona che voglio sposare, con cui voglio avere dei bimbi, un cane, una casa, dei fiori, un orto, un giardino, un altalena, insomma tutto.
ti prego facciamo pace perchèe io con l'idea della mia vita senza te sono vuoto.
tu mi dicesti che secondo te io ti mettevo in secondo piano, come vedi sono migliorato, non lo faccio piu.
ti prego cambia un pokino per me.
TI AMO AMORE MIO

5 marzo 2007 - Ferrara

Categoria: Amore