Amicizia finita

da anonima

questa non è di preciso una dedica, ma semplicemente uno sfogo.uno sfogo su qualcosa che mi sta facendo star male da tanto anzi troppo tempo.sapete cosa vuol dire sentirsi feriti nel profondo del cuore da una persona che fino a poco tempo fa la ritenevi importantissima, un punto fondamentale della tua vita?ecco così mi sento io.credevo che la nostra amicizia fosse inossidabile, che mai e poi mai nessuno o qualcose la potrebbe rovinare...ma come al solito mi sbaglio.rileggendo le sue lettere sentivo un dolore al cuore, poi quelle cose sapute da altre persone.lei la persone di cui mi fidavo ciecamente è andata in giro delle mie cose intimissime...è mai possibil????no non ci credo.per lei ho fatto tanto ho datoil mio cuore, la mia anima, i miei consigli, le mie parole ed ora cosa mi rimane????solo dolore di un'amicizia che non sarà mai come prima...

5 marzo 2007

Categoria: Amicizia finita

da eLy

guarda, fatti forza ci sono passata anke io e non è bello...io la consideravo una vera amica..una persona di cui fidarsi..e ivece ora al odio.la odio..
abbiamo litigato x una cagata, ma alal fine non er auna banalità sono venuta a sapere ocse assurde...
e or aio sono in 2 e lei è in 3..e come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio..è riuscita a separare 2 ragazze che erano migliori amiche..ma come puoi fare questo? sei davvero una persona orrenda... ciao e riprenditi preso e vedrai che certa gent eè melgio perderla che conoscerla !!

7 marzo 2007 - Milano

da Anonima

Ti caspico di recente ho scoperto una bruttissima verità su colei che consideravo la migliore amica a cui ho dato l'anima!pensa ha saputo solo sputare me.. su di me!eppure sono riuscita ad andare avanti ed adesso accanto ho un amica che mi vuole bene sul serio!e se ce l'ho fatta io che credevo fosse impossibile pui farcela anche tu!NON MOLLARE NON GLI DARE SODDISFAZIONE CREDI IN TE!!!!BUONA FORTUNA!!!!

8 marzo 2007

da Ely

Lo so bene..a volte si crede di conoscere chi ci sta accanto e poi invece...si rivela tutto il contrario...
Voglio solo dirti che anch'io ci sono passata e dopo tutte le cose che mi ha fatto pensa un pò..sono riuscita a perdonarla..si è vero ho fatto poi una fatica assurda a rifidarmi di lei infatti ancora oggi dopo ben 2 anni l'amicizia non è più come prima e questo è normale ma siamo rimaste tutt'ora buone amiche!!Con questo non voglio dirti che la devi perdonare...però a volte credimi che il perdono è Molto più importante di qualsiasi altra cosa, tutti commettiamo degli errori e tutti dobbiamo avere la possibilità di essere perdonati!
Scusa se magari con ciò che ho detto ti ho fatto arrabbiare o venire il nervoso...volevo solo farti un pò riflettere..forse..sicuramente non c'è cattiveria credimi!!
Combatti sempre per ciò che credi e non cercare vendetta perchè faresti del male solo a te stessa!!
Ciao baci Ely

9 marzo 2007 - Alessandria