Addio

da Piccolina per AmoreNonPiuMio

il mio pensiero arriva fino a te.. eccoti, riesco a vederti..
ricordo quelle giornate da te, in motorino.. in giro per quella mezza cittadina che tu ami tanto.. mi guardavo intorno ed ora a ricordarlo ho i brividi.. tu cammini ancora tra quei palazzi ma non ci sono io ad abbracciarti su quel motorino che correi veloce tra la gente su un marciapiede.. ti sei piu fermato su quella panchina? ti ricordi quel giorno c'ero io con te.. e quella dall'altra parte ti guardava.. abbiamo riso, giocato.. ero una bambina, ora me ne rendo conto.. ma non perchè avevo solo 15 anni.. ma soprattutto perchè credevo nelle favole.. avevo un ingenuità assurda.. credevo sempre alle tue parole..senza farmi delle domande, senza farmi venire dei dubbi!
Vorrei detestarti.. ora che sei lontano.. ora che corri su quel motorino insieme a lei.. ora che ridi senza me.. ora che rispondi al telefono senza sentire la mia voce all'altro capo del telefono..
vorrei odiarti ora che viviamo vite separate.. che baciamo labbra diverse, amiamo altri profumi..
ora che non mi pensi più, ora che non ti manco, ora che non ti senti più in colpa per il male che mi hai fatto..
Tempo fa mi hai chiesto scusa.. ecco le tue parole "per averti fatto soffrire ingiustamente e per tutte le volte che ho fatto lo stronzo.. perchè tu non ti meritavi tutto questo" .. dove sono finite queste parole? dov'è finita la metà del tuo cuore che batteva nel mio?.. dove sono i tuoi occhi verdi che sapevano farmi morire? dov'è quel sorriso perfetto che ha riportato la luce nella mia vita?.. hai voluto buttare tutto cosi, per ben 3 volte dalla fine della nostra storia.. sei tornato si, con tanto di scuse.. ma non sei mai restato.
Fuggivi sempre.. cambiando idea.. vorrei ammazzare il tuo ricordo, distruggere i mesi trascorsi insieme, eliminare tutto ciò che mi parla di te, bruciare quelle foto, le uniche foto che mi sono rimaste, che tengo chiuse in un cassetto.. e strappare senza rilggere quelle lettere che ti ho scritto piena di sofferenza, piena di nostalgia.. sono lì, non le prendo mai.. ma ogni volta che l'occhio arriva a sfiorarle sento come una fitta di enorme malinconia..
Non dovrei, sto con lui.. ma è più forte di me.. capita ogni tanto.. tu sei stato il primo a farmi battere il cuore ricambiando il mio interesse.. ho fatto di tutto per averti, e ti ho avuto.. ho fatto di tutto per te, ma non ti è bastato.. non te n'è importato.. ora sei lontano.. strade, palazzi e negozi ci dividono.. niente potrà piu riunirci.. abbiamo preso strade troppo lontane.. ti auguro di essere felice.. di ritrovare ancora il coraggio di amare.. di essere con lei una persona migliore.. e non fare il deficente, lotta per questa storia.. non fare come hai fatto con me.. non lasciarla andare via, con le lacrime agli occhi..solo per dar retta ad una stupida paura.
Chissà se ti tornerò in mente.. un giorno.. spero tanto che tu possa mantenere sempre dentro il tuo cuore un bel ricordo di me.. e chissà, che ogni tanto un pò di nostalgia passerà a trovare anche te.. vorrei tanto risfiorare le tue labbra e riafferrare le tue mani.. abbracciarti forte mentre corri ancora tra quei palazzi.. Addio Piccolo Amore..

6 marzo 2007 - Roma

Categoria: Addio

da Anonimo

resti nel suo cuore.. ma tornare indietro sarebbe una cavolata!
non lo dimenticare.. lui ti pensa ancora!

6 marzo 2007 - Roma

da melissa

ciao anonimo..ma come fai a sapere che lui la pensa ancora??
piccola mi dispiace per te..non so perchè la vostra storia sia finita, ma ti auguro di essere felice...con un altra persona!!!
rispondi...

7 marzo 2007

da Piccolina

io stò con un'altra persona.. e lui mi da tutto, dovrei essere SEMPRE felice accanto a lui..eppure a volte mi manca ancora quello stronzo..

8 marzo 2007

da ladypostak

E' normale che ancora c pensi dato che è stato il primo a farti battere il cuore...anke se stai con un altro non è facile dimenticare i suoi okki verdi o le corse in motorino..qll cose non torneranno mai piu l'unica cosa che le terrà vive saranno i ricordi e senza ricordi non si puo vivere...l'unica cosa che m sento di dirti è di dimenticarti x un attimo i palazzi le strade i motorini e guarda negli okki di chi ti ama...eccola...la vedi?una nuova emozione, una nuova vita...una nuova speranza...forse quella di amre e essere amata di nuovo come prima piu di prima!
auguri
federica

17 marzo 2007 - Viterbo