CATEGORIE
da SILVIA per MAMMA
Mi piace pensare che tu sia partita...che il tuo bel viso sia ora uno spettacolo per gli angeli...che prima o poi anche io partirò per fare questo strano viaggio verso l'infinito.
L'idea che un giorno lasceremo questa vita materiale per intraprenderne una nuova insieme a chi ci ha voluto bene è una dolce consolazione.
Ma a volte il bisogno di te supera la speranza e allora...bhe allora temo di non farcela e a volte non ti nego la voglia di fare di tutto per raggiungerti...ma come posso lasciare questo mondo prima di aver tentato di migliorarlo un pò?
Credo che trasmettere agli altri quell'Amore che non posso più donare a Te sia un modo per farti onore...e magari per farti essere orgogliosa di me...per restituirti il regalo che 22 anni fa mi hai fatto mettendomi al mondo.
Ultimamente ho continui Flash di quei giorni...e ho un rimpianto...quello di non aver avuto il coraggio di tenerti la mano nelle tue ultime ore insieme a noi. Non me lo perdonerò mai. Avevo un solo modo per dirti quello che non ti ho mai detto, ho bruciato l'occasione. Mi dispiace tanto mamma.
Ti voglio bene angelo mio...
6 marzo 2007
Categoria: Pensieri
da Auanagana Bob
Non farti sensi di colpa, inutili,non serve a nulla, dedicati a qualcosa di importante per te e il prossimo, l'Afrika o altro qui in Italia e divertiti anche un pò...
kiss
9 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938