Addio

da delusa per Roberta

Ciao ti scrivo qui... forse non leggerai mai queste mie parole...
Eri l'ultima persona che credevo capace di potermi far soffrire così,l' ultima che potesse dirmi parole così taglienti, l' ultima che si potesse comportare così meschinamente.Era una delle persone per cui avrei dato la vita...e ora mi chiedo... perchè dare la vita per qualcuno che dopo anni di amcizia è capace di comportarsi come stai facendo tu?...Se come dici tu in tutti questi anni per te non ho mai fatto niente, vuol dire che della mia vita ho sbagliato tutto...compreso l'averti amata come una sorella.Voglio ancora credere nell'amicizia perchè è un sentimento che non merita di essere trattato come hai fatto tu.
Sii felice...che la vita ti regali sempre il meglio...ma la cosa che ti auguro davvero e che mai nessuno un giorno si possa comportare come tu hai fatto con me.
Addio e buona Vita

6 marzo 2007 - Bari

Categoria: Addio

da Libellula

l'amicizia non si impara nè si insegna ma si vive...è anche un dare e ricevere reciproco e non solo perchè non sempre si vogliono bene persone che ci ricambiano in tutto e per tutto...questo è proprio il tuo caso...se quella che tu consideravi amica dice che per lei non hai mai mosso un dito, bè allora mi spiace dirlo ma di te non ha proprio capito niente...non fermarti mai, non smettere mai di cercare e di provare, di cadere e rialzarti perchè di qui passiamo solo una volta...ti auguri di trovare persone alla tua altezza che ti sappiano meritare...rispondi se vuoi...in bocca al lupo!!! ciao

6 marzo 2007