Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lei per cucciolopunk

io mi kiedo...perchèe se t ho mandato via io...fa così male vederti con un altra?? è cucciolo...si io t kiamavo sempre così...6 un ragazzo...si dai uno di qll che gira col motorone...ke fuma.. che è stato segato... e che a 16 anni va tt i sabati a ballare al mare...ma io t kiamavo cucciolo e a te piaceva tanto...poi quando facevo la vocina dolce...tu ti scioglievi e mi dicevi che ero la tua piccolina...da quando stavi con me...la sera non uscivi +...preferivi stare a casa x parlare al tel insieme...i tuoi amici dicevano che t avevo rincoglionito..mi avevi aiutato ad uscire da un momento difficile... poi io scema t ho mollato: sai perchèè piccolino??perchèè alla mia ?amica?... gli scocciava se noi 2 ci frequentavamo... non lo diceva esplicitamente... ma io avevo capito che era così... è stata sempre mlt gelosa di me... allora c incontravamo di nascosto... ?amore clandestino? lo kiamavo io... solo che tu non lo sapevi della situazione... non t ho detto niente di lei... ..io non ce la facevo + ad andare avanti così avevo capito che dovevo kiudere subito... altrimenti non c sarei + riuscita perchèè stavi diventando parte di me... e quindi qll sera t ho detto che non poteva continuare... non riuscivi giustamente a capire il perchèè... non sapevo darti una motivazione valida... non t ho potuto dire la verità... .i tuoi amici mi hanno raccontato che hai pianto diverse volte... tu..così forte... così menefreghista e amante del pericolo, si perchèè venivi da me, in moto col ghiaccio... e io mi arrabbiavo perchèè non volevo... allora t menavo... credendo di farti male... così x ridere... tu mi prendevi tt e 2 i polsi con una mano... .mi attaccavi al muro... e mi davi i morsetti nel labbro che sapevi mi piacevano tnt... solo un mese è durata... ma tu sapevi tt di me, tranne di qll amica che mi faceva soffrire così tanto.
Poi 2 o 3 gg dp che io t avevo mandato via... e piangevo in continuazione... sei venuto a sapere che io quel sabato sarei andata ad un festino..e che volevo andare con xxx... (ma sai cucciolo io in realtà non volevo era la mia amica che aveva insistito e io sono trpp sensibile... io sono succube di lei... così ha detto lo psicologo) tu ti 6 arrabbiato con me... mi hai detto che ero una xsona di m**da... non sai come mi hai fatto soffrire... che rabbia avevo dentro... ma alla fine sei stato tu ad andare a quel festino e ad andare con un? altra mia amica... che male che fa... quanto mi rode vedere su msn frasi dedicate a lei... quanto soffro a vedere che vi baciate... ma non poxo farci niente, non poxo più tornare in dietro... perchèè ormai stai con l?altra da un mese... kissà se con lei 6 + felice... lo spero tanto x te sai?? L?altro gg ero su msn... e mi sono arrivate delle offese pesanti da un tuo amico... allora io t ho kiamato in lacrime... t ho letto la conversazione e tu hai kiamato il tuo amico... alla fine non era stato lui ma uno entrato col suo contatto... allora tu dp mi hai mandato un sms con scritto di non pensare + alle brutte cose che mi avevano detto e che appena scoprivi chi era c pensavi tu... quel sms mi da la forza di andare avanti perchèè ho capito che tu mi vuoi ancora bene... spesso sto sola nel buio dll mia stanzetta... ascoltando ?spaccacuore?... e non t immagini quanto vorrei che fossi lì con me... ad asciugare le lacrime che mi rigano il viso e a togliermi di mano la lametta che uso x sfogarmi... cucciolo mi manki tanto... . Scusa di tt..io non so cosa fare sono a pezzi... voi avete qlks da dirmi? Xkè io non so con chi confidarmi...

6 marzo 2007

Categoria: Confessioni

da Giu

Non ti conoso ma chissà perchè ho sentito il bisogno di scriverti..
da quellooche leggo mi pare di capire che sono decisamente più grande di te..ho 25 anni è purtroppo ho sempre avuto un po' di confusione nella mia testa..l'amore fa strani scherzi e l'amicizia anche..
impara a pensare più a te stessae staccati dalle persone che non ti vogliono bene veramente, quella non è una tua amica.le amiche vere ti sono vicine quando soffri ma ancora di più gioiscono insieme a te..e se lui è il ragazzo che desideri cerca di riconquistarlo e aprai almeno di aver fatto di tuttooper essere felice
un bacio
Giù

7 marzo 2007 - Milano

da Anonimo

ehi piccola, ti accorgi di quanto valeva veramente solo quando l'hai perso... ma io so che se tu gli chiedessi un giorno di vedervi, e gli parlassi, dicendo come ti senti, che ti manca, e che hai capito il tuo errore, e ora vuoi stare con lui. Sai le amiche sono importanti è vero, ma non devono decidere dei tuoi sentimenti e della tua vita, anche perche non si tratta piu di amicizia, ma bensi di egoismo, possessività e cattiveria, la tua amica fa cosi per sentirsi meglio lei attraverso di te, devi prendere la situazione in mano, e seguire il tuo cuore!!! tu non hai bisogno di gente cosi vicino, questa volta ti è capitato con lui, metti il caso che ti trovi un altro ragazzo, e lo ami davvero, perderai tutto un'altra volta tutto per cosa? un'amica che appena troverà lei qualcosa che le fa comodo ti lascerà sola, parla una che queste cosele ha passate eccome! ora ho imparato che non ostacolerò piu i miei sentimente, o meglio lo farei soltanto per una situazione particolare, non certo per un'amica che al posto del cuore e della mente ha del ferro. Quindi ora prendi delle decisione serie con o senza quel ragazzo tu devi cambiare, fallo alla svelta, guarda che poi crescendo sarà sempre peggio! se vuoi confidarti con me io ci sono, ci possiamo incontrare nella chat se vuoi... aspetto la tua risp. un bacio piccolina, e fai qualcosa!!!!

7 marzo 2007

da Angela

La vita è una sola e ci vuole tanto coraggio x affrontarla...non buttarti qui...sii forte e prendi in mano la situazione. Chiamalo, cosi come hai avuto il coraggio di kiamarlo x quella conversazione su msn e digli tutto d'un fiato cosa provi, che lo ami ancora...può darsi che lui sta aspettando proprio questo...non lasciare le cose a metà... tenta perchè nella vita non si sa mai!!!

7 marzo 2007 - Bari

da francesca

leggendo mi sono messa a piangere è una storia davvero... emozionante e vera!
credo che tra voi due molte cose sono rimaste incomplete e dovresti soprattutto mettergli a fuoco la situazione!
secondo me lui si è messo con quest'altro per farti ingelosire!
i commenti lasciati sono giustissimi: chiamalo e digli tutto... soprattutto la verità!
sono rimasta molto colpita alla fine quando hai scritto della lametta... non fare ca***te! e comunque quella non è un'amica è la tua rovina perchè dovava come minimo capire che avendo perso la tua luce doveva starti di supporto, non dico compatirti, ma aiutarti e toglierti quella maledetta lametta e quella brutte lacrime che scendono anche nelle mie guancie ogni giorno, ma per altro!
auguri e buona fortuna FACCI SAPEREEEE

7 marzo 2007 - Reggio Calabria

da lei

grazie, grazie a tt x aver risposto...solitamente nexuno mi ascolta...so anke io di dovermi far forza... ma non ne ho il coraggio...sn troppo fragile e sensibile... so che lui tornerebbe da me subito...ma non poxo farlo...nn riesco ad essere così egoista...ora lui sta con una mia amica...e se poi alla fine me ne pento e ricomincia tt da capo??e se lo faccio soffrire ancora?nn riuscirei mai a perdonarmelo...nn ho il coraggio di reagire...o forse non sono motivata ad andare avanti... sono 10 anni che vivo sotto la dittatura di questo mia amica... 1 mese che sono in terapia... ma non conta..nn mi va + di continuare...

7 marzo 2007

da SARA

Spegni la luce, in silenzio e prova ad ascoltare cosa ti dice il cuore, quello di cui hai veramente bisogno sta a te scoprirlo ma non far passare troppo tempo, già ne è passato abbastanza e la vita è una e abbiamo una sola occasione per avere tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno!!CHIAMALO!!!!

7 marzo 2007 - Perugia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »