CATEGORIE
da momo80
Può una storia d'amore finita, distruggerti dentro e a distanza di un anno riuscire ancora a farti male? Credevo di essere più forte invece anche se cerco di reagire succede qualcosa che mi fa ripartire da zero, ormai sono arrivato ad un punto in cui preferisco stare da solo perchè anche se sono in compagnia mi sento solo ugualmente. Quando finirà tutto questo io mi domando, perchè devo soffrire così per una persona che probabilmente non è degna di tutto ciò.Ho provato ad uscire anche con altre ragazze, ma mi sembrano tutte fatte con lo stampino, tutte uguali ed incredibilmente superficiali, discoteca, divertimento e ancora divertimento.Dove sono finiti i sentimenti????
7 marzo 2007
Categoria: Solitudine
da fra
sì è vero hai ragione!
mi sento così sola anche io ne ho avuta una dopo l'altra e ancora non finiscono!
sai l'amore è stata l'unica cosa che per un momento mi ha fatto dimenticare tutto quello che mi circondava...fatti e persone!
ma ora anche per me è finito tutto e anche per me è passato quasi un'anno!
non è vero che sono tutti fatte con lo stampino casomai tutte quelle che hai conosciuto tu o io, ma il mondo non è un paese o una città, è ben altro ed è bene guardare oltre qualcosa stai sicuro che si trova!
baci rispondi qui se ti va
7 marzo 2007
da momo80
x Fra
Hai ragione bisogna guardare avanti e altrove, ma credimi io sono di Brescia e qui l'unica cosa che conta è apparire o far finta di essere qualcosa che in verità non sei, allora ti andrà tutto bene. Io purtroppo non sono fatto così, so di essere probabilmente una voce fuori dal coro ma io credo ancora nell'amore e che la vera felicità è quando hai accanto qualcuno che ti ama e rispetta. Ciao
8 marzo 2007
da Letizia
ciao!, io ti scrivo da Torino, ho 24 anni e ti posso dire che anche qui l'unica cosa che conta è apparire... ma sai si tratta in fondo di persone povere che non si accettano, e quindi cercando farsi accettare dagli altri, anche a costo di cambiare la propria identità... Anche io per amore ho sofferto, ma ho avuto la fortuna di amare... non posso scordare che sono stata felice, ed è proprio perchè sono stata felice che credo nelle altre persone... Potrei dire che anche voi uomini siete fatti con lo stampino, ma non è esattamente così. Ultimamente mi sono comportata malissimo con una persona che davvero meritava molto solo perchè anche io come te ho iniziato a vedere gli uomini tutti uguali... Per cui girati intorno perchè sono sicura c'è già una ragazza che ti sta aspettando... Una ragazza per cui esisteranno anche i sentimenti...
Ti auguro tanta fortuna.
un abbraccio
Letizia
8 marzo 2007
da Federic
Ciao Momo, non sono molte le persone che conoscono a fondo i sentimenti, ma chi li conosce a fondo sa quanto sono importanti.
Ti capisco, è difficile trovare una persona che viva per i sentimenti, ma se preghi Dio e hai fede sono sicuro che troverai la persona che cerchi.
E' possibile soffrire dopo un anno per una persona se ti eri legato molto a lei, e non devi sentirti in colpa per questo.
Cerca di non isolarti, e di confidarti con le persone con cui esci quando ti vengono dei momenti di nostalgia di lei.
Tutto questo finirà quando il tuo cuore sarà pronto ad amare un'altra ragazza.
Un abbraccio forte
9 marzo 2007
da barbara
Ciao..una storia d'amore finita può far male non solo dopo un anno..ma anche dopo due..la mia mi perseguita ancora, l'ho amato più della mia vita..i profumi mi perseguitano le canzoni.chi non ha amato non può capire..mi ha ferita uccisa mutata..ma non riuscirò mai a cancellarlo dal mio cuore..non è vero che passa..non passerà mai
10 marzo 2007 - Pistoia
da Federic
Ciao Barbara, non metto in dubbio che una storia d'amore finita possa far male e che tu stia soffrendo.
In questo momento senti che non passerà mai, ma non significa che non passerà mai.
Fidati, io non credo che Dio ci faccia amare le persone sbagliate per tutta la vita.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
23 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938