Amore finito

da Alyce per pescivendolo

non so dove sto trovando la forza per scrivere queste cose ma credo che si arriva ad un punto nella vita dove devi prendere una decisione, dove non si può sempre rimandare e fingere che tutto vada bene. Tra noi non va amore mio...non c'è piu' quel ardore di una volta, quel desiderio di stare insieme... viviamo in città diverse, tra me e te 400 km e il fine sett è l'unico momento in cui possiamo viverci...3 giorni ininterrotti, 24 ore su 24...che bello! già, all'inizio era tutto un meraviglioso sogno, ora è tutto un terribile dolore... ti sento sempre piu' lontano, non sei piu' dolce come prima, a volte mi dici che non ci vediamo perchè preferisci stare con i tuoi amici...perchè? perchè amore?cos'è sucesso?ho perdonato tanti tuoi atteggiamenti, troppe offese che mi donavi senza motivo, troppi colpi diretti al cuore solo perchè avevi le palle girate...ora basta, è ora di dare un taglio a ciò che sta diventando solo un obbligo anzichè un dolce piacere.
già una volta ho rovato a lascirti: ero a casa tua, eravamoi appena andati a letto e per l'ennesima volta eri freddo..."non voglio piu' stare con te" sono state le mie parole...poi le tue lacrime, il tuo cuore che batteva fortissimo e le tue parole mi hanno frenata e ti ho dato ancora possibilità...forse fin troppe e tu sempre che te ne approfittavi perchè sapevi che tanto avrei perdonato.
ora no però, ora voglio sentirmi amata e desiderata anch'io, voglio un ragazzo che mi apprezzi per ciò che sono!oh fanciullo non sai come vorrei riaverti per quello che eri, per il ragazzo innamorato che mi faceva sentire sempre una principessa, che tremava mentre facevamo l'amore per l'emozione...ti prego perdona la mia vigliaccheria...una banale lettera su un sito che nemmeno sai che esiste...e allora sparirò semplicemente, cambiando numero e lasciandoti li, senza un motivo che ti faccia capire perchè sei riuscito a perdere l'unica ragazza che ti ha fatto innamorare. diventerò un ricordo, sarò una foto vecchia dove li ero felice, dove nei nostri occhi c'era un universo ancora insieme...oddio quanti ricordi, quante emozioni quando ti penso e quanta rabbia per una storia che poteva essere davvero unica se solo ti fossi comportato bene... non ci riesco a dirti addio, non riesco a fare il tuo numero di tel per dirtelo...la tua voce mi impedirebbe di portare a termine la mia decisione ormai irrevocabile...è finita piccolo mio...per sempre...

7 marzo 2007

Categoria: Amore finito