CATEGORIE
da confusa?! per tutti
help... c'è un mio amico ke stravede x me, è dolcissimo e quando gli parlo avrei voglia di dirgli ke lo amo ma... nn posso... xkè sono fidanzata cn una persona stupenda ke nn voglio far soffrire e ke nn voglio perdere.. nn so se sn solo affezionata al mio raga o lo amo davvero... secondo voi?? ho bisogno di consigliiiiiiii!! grazie x avermi ascoltata!!
18 novembre 2003
Categoria: Aiuto
da vale
ciao.. penso d trovarmi nella tua situazione circa.. ma prima d fare cs d cui poi t potresti pentire pensaci bene... nn è ke quello ke provi x il tuo amiko è solamente un bene infinito???... il mio migliore amiko m ha detto ke gli piaccio seriamente... io però ho il ragazzo a cui tengo molto... e sinceramente sn arrivata alla conclusione.. d voler stare cn il mio ragazzo xkè è 1sentimento diverso.. del mio migliore amiko nn posso farne a meno xkè gli voglio un bene dell'anima... ma è completamente diverso... pensaci...
18 novembre 2003
da dolce
Salve...
Per fortuna ho avuto lo stessa problema tuo... mi sono lasciata con il ragazzo per un tempo di riflessione... e per stare un po con l'altro...
figurati che io vivevo con il mio ragazzo da piu di un anno... cmq se fossi in te... prenderei uno o due mesi di riflessione... digli che ti serve tempo per trovare te stessa... lui capirà... cosi tu vedrai a chi vuoi... sarà dura per il tuo ragazzo... ma in fondo e la tua vita... no?
spero che ti ho ppi
18 novembre 2003
da confusa!?
sono la confusa di questa "dedica" se cosi si puo' kiamare... grazie a tt di aver risposto!! se qualcuno ha altri consigli dite pure... ho sl una cosa da dire... è ke quando ho quel mio amico di cui parlo, vicino... avrei voglia di baciarlo... sarà davvero solo amicizia?? ciao!!
19 novembre 2003
da MCD
credo che dovresti dargli una possibilità... soprattutto se pensi che anche lui prova qualcosa per te. La vita è la tua e devi seguire ciò che credi + giusto! Ricorda che non esistono regole, esiste ciò che vuoi fare e ciò che non vuoi fare. Nessuno ti rimprovererà se tenterai di uscire dagli schemi cui solitamente ti attieni. Dagli una possibilità e se poi si sarà trattato solo di un errore potrai sempre tornare dal tuo ragazzo. Forse questo amico che credi di amare è la persona adatta a te; forse hai paura di finire una storia e cominciarne un'altra... gli interrogativi sono tanti e tu puoi rispondere loro solo agendo d'istinto... seguendo il tuo cuore.
fammi sapere cosa hai deciso (ti chiederai xchè tanto interesse nella tua storia; la risposta è semplice: anch'io mi trovo in una situazione simile ma dall'altra parte e non sono sicuro se lei provi qualcosa per me; quindi ti faccio, se posso, una domanda: come faccio a capire se questa mia amica(fidanzata con una altro) prova qualcosa per me e ha solo paura di esporsi e di stravolgere la propria tranquillità?)
20 novembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938