Amore finito

da Anonimo

ho deciso di sfogarmi qui anke se tu non lo leggerai mai...
Da quando ho conosciuto te la mia vita non è più stata la stessa... ci penso spesso a quella splendida sera in cui siamo usciti insieme x la prima volta... era perfetta...tu eri perfetto bello come nessuno, dolce e simpatico.
Tu mi sei piaciuto fin dal primo momento che ti ho visto, sei il mio ragazzo ideale, quello che pensi esista solo nei sogni e invece tu sei la realtà.
Da quando però hai deciso di non farti più sentire sto passando i giorni più brutti della mia vita...
Hai deciso di sparire definitivamente dalla mia vita, lo sapevo che sarebbe successo ma quello che mi fa più male è che lo hai fatto smettendo così all'improvviso di rispondermi... che kazzo ti costa dirmi mi sono rotto le palle di te non ti voglio più... così sarebbe stato meglio.
Quello che mi fa star male di più è come ci siamo lasciti l?ultima volta cioè c'eravamo visti come al solito, siamo stati bene insieme e alla fine ci siamo salutati e mi hai detto a presto...invece d?allora non solo non ci siamo più visti ma non ti sei nemmeno più fatto sentire...
Non so se riusciro a tornare mai così felice come quandoo stavo con te, sto malissimo non riesco a dormire e penso sempre a noi non riesco a cancellarti dalla mente è impossibile.
Cm faccio vivere senza di te? Io ti amo troppo...
Lo so che non devo piangere e devo farmi forza e andare avanti ma io non ci riesco... ogni cosa, canzone,foto mi ricorda di noi.
Vorrei morire, sparire... ..
Io ti voglio bene non puoi prenderti gioco così dei miei sentimenti, lo so che x te sono sempre stata solo un divertimento ma almeno rispondimi cosa ti costa.Io purtroppo mi sono innamorata di te anke se non lo sai e non lo saprai mai!!!
Sapevo che non sarebbe potuta durare a lungo ma alla fine insieme è durata 5 mesi! Tu sei sempre stato tutto per me e lo sei ancora.
Nonostante tutto questo tu avrai sempre un posto nel mio cuore perchèè ho capito che tu sei stata la prima persona che ho amato veramente anke se non corrisposta... ti voglio bene, addio... un bacio

7 marzo 2007

Categoria: Amore finito

da francesca

secondo me durante il cammino ha incontrato qualcuno o ha semplicemente pensato e capito tante priorità che gli impedivano di continuare a stare con te!
hai ragione: costa gli costa??
quindi basta non costa niente neanche a te non cercarlo più magari quando meno te lo aspetti si farà sentire lui vedrai... tranquilla!
so che è difficile, ma ci riuscirai!
baci

7 marzo 2007 - Reggio Calabria