Aiuto

da Anonimo

sn in cinta ad appena 14 anni... kn faccio a dirlo a lui e a i miei aiutatemi please...

18 novembre 2003

Categoria: Aiuto

da vale

ciao.. t capisco.. so ke nn t servirà a nulla sentirti dire "t capisco.."... cerca dentro di te il coraggio... abbi fiducia.. ki t vuole bene capirà... in bocca al lupo... ciao VALE"

18 novembre 2003

da Nello

Dillo prima a lui e insieme provate a pensare la cosa più giusta da dire ai tuoi... in questo momento ti potrei dare mille soluzioni ma non servono a niente... stai serena e affronta le tue responsabilità con determinazione... non avere paura di niente: questa si chiama VITA!

18 novembre 2003

da gisella

piccolina, so che sei disperata ma purtroppo é successo e bisogna che tu affronti.
Hai bisogno di aiuto, e rimandare non servirà a niente, solo ad aggravare le cose! Se non vuoi parlarne con i tuoi( ma sarebbe meglio) parlane al più presto con gente di fuori, non fare la fesseria di scappare di casa, o altre cose di questo genere.
In Italia( come qui in Francia) ci dovrebbe essere un numero gratuito per gli adolescenti in difficoltà, loro potranno darti consigli molto più avvisati di quanto potremo fare noi.
Mettiti in contatto con loro, sono tenuti al segreto e sono abituati a parlare e ad aiutare a risolvere problemi di questo genere.
Coraggio picolina, sii forte§

19 novembre 2003

da katia

ciao piccolina ho letto il tuo annuncio e nn ho fatto a meno di risponderti!!! io ho 17 anni e a 14 sono rimasta incinta!! l'ho detto ai miei dopo aver affrontato mia zia ( la mia migliore amica) ke mi ha aiutata e mi ha detto cosa fare!! io nn ho avuto il coraggio di distruggere una vita abortendo! ho fatto nascere il mio bimbo a 15 e mezzo pero' nn l'ho riconosciuto e proprio 2settimane fa è stato adottato! sn contenta per lui! potra' avere una vita normale! le mie amiche, ma hanno sostenuta mandandomi a casa o in ospedale gli appunti e i compiti perche' alla scuola nn devi rinunciare e cosi è andata tutto bene!!! ascoltami: dillo ai tuoi genitori!! TANTI AUGURI QUALSIASI COSA TU VOGLIA FARE!! CIAO :)

19 novembre 2003

da matterella

ciau! ho la tua età e anke io l'ho gia fatto... una volta ho avuto davvero paura, xke c'è stato un piccolo inconveniente... ho pensato a ki l'avrei detto, visto ke non ho neanke una zia o cugina goivane con cui ho un buon rapporto... una cosa era xo certa... dirlo a lui... non avrei saputo la sua reazione xo so ke per prima l'avrei detto a lui e insieme tutto il resto... poi la mia è stata fortuna, non sono rimasta incinta... dirai ma vaf*****lo allora cosa mi scriv..? x dirmi ke hai avuto culo?
no... ti scrivo x darti un po di conforto(se mai riuscissi)xke è una delle cose ke vorrei fare e purtroppo è l'unico modo... vorrei dirti di dirlo prima di tutto a lui, se l'hai fatto con lui è xke ti fidi... e poi vedete insieme... se è più grande e più responsabile saprà aiutarti meglio...
io ho il numero di una psicologa pronta ad aiutarmi nel portafoglio... penso l'avrei detto a lei se fosse successo qualcosa... trova una persona ke pensi possa darti una mano... ad esempio ci sono molte psicologhe come la mia... ti aiuteranno anke a dirlo ai tuoi...
UN BACIO; UN grosso ABBRACCIO e molto affetto...
non ti preoccupare troppo...
pensa ke tutto fa parte della TUA vita... bella o brutta devi affrontarla... se la affronti con coraggio e positivismo... anke le cose piu brutte le ricorderai con un sorriso...
in qualche modo ti sono vicina... ciau! baci

30 novembre 2003