CATEGORIE
da la disperata per dama
un pò strano come nome è vero ma in verità ho congiunto due sillabe... due sillabe di un nome che è scolpito nel mio cuore da più di 11 mesi e che, nonostante abbia cercando si appianare tutta la scultura chiamata cuore in un'unica forma, quel nome rimane lì e si accende quando vede i suoi occhi...
sì amore mio ormai sono 8 mesi che ci siamo lasciati e tu sembri sempre così tranquillo... non ti provoca vergogna cantare fabri e i GdV in tutta la pale... ma in fondo è per questo che mi sono innamorata di te... per quando mi cantavi nell'orecchio ma nessuno di quei due rapper... di quando mi illudevi a un'amore profano... e io mi lasciavo dolcemente alludere in quell'incredibile sogno che poi, come tutti gli altri, ha avuto il suo tragico fine... no per te non è stato tragico ti sei divertito abbastanza quella notte, ma non con me è questo il problema non ero io il tuo chiodo.
e lì che lasciato il dolore scorrere dentro di me scombussolandomi tutto...
AMORE io non riesco ad ammettere di amarti... io... NON VOGLIO AMARE UN MOSTRO COME TE... però automaticamente lo faccio.
amore pochi giorni fa ho ricordato l'anniversario del nostro primo incontro 1° marzo 2006... è stato un incontro buffo ricordi? io non volevo ammettere di volerti conoscere e mi facevo spingere a te finche senti la tua mano stringere la mia e subito capì di amarti, ma credevo che il mio amore per te dovesse svanire in quanto sapevo che tu eri più grande e avevi molte spasimanti con più possibilità di me... e invece vidi il tuo nome impresso sul mio cellulare e piansi poi risposi emozionata e parlai con te flertando un pò...
avevo voglia di te... avevo voglia di fare quello che mai avevo fatto...
ma a poco a poco da te riuscì ad avere solo un bacio... un bel bacio... morbido e passionale... tenemmo la nostra storia nascosta per mesi dietro le chiacchiere della gente...noi ci amavamo amore... IO TI AMAVO... ma tu hai volutamente rovinato tutto!
AMORE, ANCHE SE NON VOGLIO, TI ASPETTERò PER SEMPRE!
per favore se avete qualunque cosa che volete dirmi scrivetela!
7 marzo 2007
Categoria: Amore finito
da tizzy
..ascolta ma questo ragazzo che ti ha fatto esattamente?..mi sembra di capire che è andato con un'altra?..se è così veramente..meglio perderlo!!Come fai ad aspettare una persona che non ti rispetta??So che magari x te adesso è difficile da capire e soprattutto da leggerle queste cose..Anch'io ho passato un'esperienza bruttissima con un ragazzo al quale ho dato TUTTA me stessa..ho litigato con i miei..me ne sono andata di casa..ho rinunciato all'università(che poi ho ripreso),agli amici e tra l'altro (visto che era straniero)lavoravo per due per mantenere me e lui..ho rinunciato a me stessa..Credimi che me l'hanno detto in tante tantissime persone che non aveva senso la mia storia..Anzi quando sei innamorata hai la sindrome di "Giuletta e Romeo"..noi ci amiamo, nessuno lo sa, nessuno capisce..certo..la relazione la vivi tu e lui..però se la gente ti "avverte" ,come sto facendo io, è perchè vede la tua ingiusta soffrenza..ma non te ne convincerai se non quando lo capirai da sola..Io me ne sono resa conto un giorno quando l'ho chiamato al telefono perchè era tornato a casa sua e mi mancava e lui era ubriaco e mi rispondeva come un idiota..in quel momento ho perso la STIMA di lui e mi sono sentita superiore..ho sentito che NON ERA DEGNO di me, dei miei sacrifici..del mio amore..Ora ho trovato un ragazzo che è TUTTA LA MIA VITA, lo amo da morire e lui ama me..e soprattutto ci rispettiamo e vicenda..Però per poter amare devi prima amare te stessa e rispettarti..La vita è una sola e non puoi buttarti via così..E poi io sono convinta che nulla accade per caso..Dopo l'esperienza del mio ex pensavo che non avrei mai più avuto un ragazzo..perchè amore voleva dire soffrire e illudersi..e poi?Mi sono ricreduta..e ho capito che se non avessi lasciato la mia casa e non mi sarei trovata il lavoro che faccio, non avrei conosciuto la mia metà..A volte anche soffrire ha un senso..perchè è una strada per condurti verso una meta..Devi però crederci per darti la forza di andare acvanti e per quanto sono stata male(male fisicamente e psicologicamente)credimi..ne è valsa la pena..Ti scrivo perchè mi dispiace vedere quando le persone si vogliono "autoeliminare" ,perchè rivedo la sofferenza che ho provato io nel dipendere morbosamente da una persona che (tra l'altro) era indegna di tutto ciò che riceveva.Ti prego..ritrova te stessa..amati e cerca di rispettarti..il tempo è tuo e la vita te la costruisci tu..non lasciare che gli altri te la condizionino, sperando nel ritorno e lacerandoti nell'attesa..chi ha il diritto di farti aspettare?E soprattutto chi ha il diritto di farti soffrire e non farti sentire amata?Nessuno..solo tu lo puoi decidere..Un bacio In bocca al lupo!!!!
8 marzo 2007 - Vicenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938