Drammatiche

da Anonimo per Amore

Ciao amore mio
come vedi la situazione peggiora sempre di piu' visto che ogni attimo la tua mancanza mi pesa sempre di piu'.Che voglia pazza di te...mi manchi e non si immagina quanto... mi manca sentire la tua voce sfiorare i tuoi capelli stringerti forte a me e sentirmi sicura accanto alla persona che amo con tutta l'anima.
La mia non è piu' vita amore, adesso è solo sofferenza, niente e nessuno piu' riesce ad emozionarmi come solo tu sapevi fare o forse si quell'emozione riesco a provarla solo quando riesco a sognarti...ma poi il risveglio è tremendo perchè mi accorgo che è stato solo un dolce sogno ma almeno in quei brevi momenti riesco a vivere la vita che tanto mi piaceva accanto a te.Non so piu' a cosa devo aggrapparmi... le giornate sono lunghe tutto mi infastidisce...voglio te...le mie certezze...rivoglio la mia vita e i miei tanti proggetti tutti fatti con te.Mi dicono di reagire perchè tu ne soffri ma nessuno però riesce a dirmi come si fa a reagire sapendo di non vedere piu' la persona che ami...vedere la sua foto dietro una lapide fredda...chiacchiere solo chiacchiere... tutte inutili.
Mi dispero e nella mia disperazione ti cerco ma non ti trovo ho paura amore paura di quello che mi aspetta e dovrò affrontare senza te.
Perdonami amore ma non riesco a fare diversamente.
Ti amerò per sempre e non ti lascerò mai solo.Un bacio amore

7 marzo 2007

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

se tanto lo ami tora vivere... perchè un mio caro amico che adesso e li con il tuo amore ha detto che quello che si era in vita lo sarà anche dopo... credimi

8 marzo 2007