Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da LaLLy

ciao a tutti sono una ragazza di 12 anni e sto con uno di 17 anni.lui mi ha chiesto di farlo e io gli ho detto sì ho fatto bene, no?

9 marzo 2007 - Nuoro

Categoria: Aiuto

da anonima

beh... ti direi che non conta l'età...ma 12 anni sono veramente pochi... ti sei kiesta se sei veramente pronta a farlo?e se il tuo raga è una brava persona o ti sta solo usando?si lo che posso sembrare cattiva... ma queste cose succedono e ti sto mettendo in guardia... se ti senti veramnete pronta... fallo...ma ricordati che è una scelta importante... pensaci attentamente!!!!e parlane con lui... ciao e buona fortuna...

9 marzo 2007

da tara91

sembra che la tua domanda sia fatta apposta x sentirti dire che non hai fatto bene, comunque solo te puoi sapere se è stata la cosa giusta o no, dipende dal vostro rapporto, da come tu stai con lui.. di certo non è l'età che conta..se si è innamorati è la cosa più naturale del mondo che si abbia il desiderio di condividere tutto di noi stessi con la persona amata.. kiss

9 marzo 2007

da Anonimo

si hai fatto benissimo vedrai che sara bellissimo farlo poi non smetti più t i viene una voglia ..aaaahhh..

9 marzo 2007

da Anonimo

Se hai fatto bene o no devi deciderlo tu...insomma se sei veramente legata a lui e ti senti pronta si altrimenti ripensaci..è un passo importante;)

9 marzo 2007

da Anonimo

dipende se ti senti pronta a farlo e se lui è il ragazzo giusto! se non è così non fare questo errore

9 marzo 2007

da Vale

aspetta qualche anno, secondo me sei troppo giovane.. e poi mi sembra che non ne sei sicura al 100% quindi aspetta quando sarai pronta e consapevole del grande passo che stai per fare...lascialo perdere ne sta solo approffittando, io ho 18 anni e lo fatto a 13 con un ragazzo di 16.. mi ha solo usata, e io ho sprecato uno dei momenti più belli della mia vita per uno che non mi meritava..

9 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »