Aiuto

da layla per cristian

ciao raga!
ho bisogno di un consiglio.
allora, Christian, con cui sono uscita una volta dopo tanto tempo che ci conoscevamo e dopo tanti sguardi che hanno fatto capire che c era interessamento x motivi "X" il giorno dopo della nostra unica uscita m ha detto di rimanere solo amici il motivo era valido e lo pensavo anche io. e gli ho detto che ero d accordo.
dopo questo breve episodio continua tutt ora un continuo scambi di sguardi, occhi che scappano appena incrociano lo sguardo dell altro..e LUI che mi guarda quando sono al telefono (non con il mio ragazzo io non ce l ho perchèè m piace lui) lui mi fissa come geloso,...cioè non capisco..se gli piaccio perchèè non m dice niente?forse dovrei dimostrargli un pò di piu quanto c tengo a lui, ma non so neanche come. e se poi mi stessi sbagliando?ke umiliazione, e che dolore...
è che non mi sono mai trovata in una situazione cosi strana e non so come muovermi. di solito tutto era piu facile, ma con lui è pieno di casini!

9 marzo 2007 - Trieste

Categoria: Aiuto

da Jeje

se sei sicura che ti guarda come geloso è kiaro che è pazzo di te!
faglielo capire...il modo lo devi trovare tu.
i motivi io non li so visto che hai scritto motivi "X" però è chiaro che ha un rimpianto, di non averti vissuto..e non ce l'avrebbe se non vorrebbe stare con te. Secondo me se non succederà niente adesso succederà, credimi succederà. Quando succedono queste cose, in queste situazioni è chiaro che quando riuscirete a capirvi sarà un amore stupendo. Spero che vi capiate il prima possibile. Vedrai, se succede come a me vivrai una storia stupenda.
la mia è inziata proprio cosi. E sai quanto tempo fa? 3 anni...e stiamo ancora insieme. Non so se ci lascieremo. Ma ho trovato il vero amore. E quel Christian stanne certa, è il tuo.!
buona fortuna, Jeje

9 marzo 2007 - Arezzo

da Anonimo

ehi sono i measchi che devono corteggiare noi donne..
da qualche hanno abbiamo invertito i ruoli...

9 marzo 2007