Amore finito

da ele

"e così finisce un altra volta così"..
Dice una canzone d cui non ricordo l'autore, nè il titolo.. è incredibile.come all'improvviso, qualcosa t torna in mente semplicemente perchè t trovi in una situazione che lo vuole.
Ma x noi, x ME non può finire davvero un'altra volta così.."tubini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averti"..
Questa canzone mi da una certa carica, mi mette enrgia. ma rimane sempre una canzone, ed io rimango nel mio dolore.
Spesso, è meglio sapersi mettere da parte, accettare il fatto che il tuo brevissimo momento di felicità è finito, chiuso.

9 marzo 2007

Categoria: Amore finito

da Anonimo

la canta cesare cremoni...

9 marzo 2007

da Federic

Ciao Ele, non pensare che quello sia stato il tuo unico momento di felicità. Sicuramente c'è una persona insieme alla quale sarai felice, ma non era lui questa persona.
Non pensare che non sarai felice, lo sarai.
Un abbraccio forte

10 marzo 2007

da Mandy

sono nuova qui.. ci vengo qualche volta per leggere qualche frase bella o nella quale io mi rispecchio.. e nella tua, ci sono dentro completamente!
"Spesso, è meglio sapersi mettere da parte, accettare il fatto che il tuo brevissimo momento di felicità è finito, chiuso." la trovo giustissima come no.. forse sarebbe la soluzione migliore, dovrei anche io arrendermi.. ma è difficile.. troppo!

un bacio
mandy

10 marzo 2007

da ele

ciao anonimo, grazie,la ascolterò ora che so l'autore.
Federic, grazie infinitamente, come smepre anche a te..mi piacerebbe che ciò che dici si avverasse, ma non ne sono+così sicura.
Mandy..so benissimo che è difficile, ma sto capendo, che prima t arrendi all'evidenza, prima vedi le cose i faccia per come sono realmente e non per come vorresti che fossero.. e prima riuscirai a metterti da parte, non ad accettare la realtà, ma a imparare a conviverci, a renderti conto, che se l'accetti o meno, non cambia nulla x gli altri.
Il peggio è solo xte.. un bacione

10 marzo 2007