Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da marcos

il rumore della pioggia batte sulla finestra ed allontana un po la mia malinconia, perchè se stasera piove sarà piu facile accettare di non uscire. il mio umore è bassissimo, sono talmente triste che non me ne frega più niente della mia vita. il mio amico ha saputo che presto diventerà papà, e la sua gioia la posso solo immaginare, io ho l'anima distrutta perchè a 24 anni una ragazza non l'ho mai avuta, e visto come si stanno mettendo le cose, mi sa proprio che non l'avrò mai. non potrò mai vivere delle emozioni positive, non potrò mai condividere la mia vita con una ragazza. ora sono felice perchè piove e stasera me ne starò a casa, di sabato, a 24 anni, perchè uscire sarebbe peggio. mi faccio letteralmente schifo...

10 marzo 2007

Categoria: Solitudine

da xx7

ehi...su con la vita!!!!esci e divertiti non pensare alle ragazze arriveranno!!!
cerca di condividere la gioia del tuo amico...c'è ancora un pò di tempo non ti preoccupare!!da ciò che hai scritto sembri un ragazzo sensibile non gettare tutto cosi...resisti fa parte della vita.. apri gli occhi e pensa che anche tu avrai una ragazza da amare e un bambino da coccolare!!!!non abbatterti non risolvi niente!!invece alza la testa credi in te stesso e fai vedere agli altri che puoi farcela e che sei forte!!
so che non è facile ma rischia!!!
non ti dico nemmeno quanti anni ho perchè non accetteresti consigli da una ragazzina!!però spero vada meglio in bocca al lupo ciao!!

10 marzo 2007

da Federic

Ciao Marcos, non lasciare che questo momento di sconforto ti faccia pensare che non troverai mai l'amore, perchè non è vero, niente e nessuno ti dice che non lo troverai.
Il fatto che tu finora non lo abbia trovato è doloroso, e lo capisco perchè anche io al momento sono senza amore e ho dovuto aspettare molto per riceverlo, e proprio perchè ci sono passato anche io mi sento di dirti che non devi perdere la speranza di essere amato. Se pensi che non troverai l'amore, tutto ti apparirà triste e senza senso, perchè se noi non avessimo la possibilità di essere amati la nostra vita sarebbe triste. Ma non è così. Tutti noi abbiamo la possibilità di essere amati. Anche tu Marcos, perchè vali esattamente quanto tutti noi.
Se pensi che troverai l'amore, saprai affrontare sicuramente meglio le difficoltà, perchè sai che ti porteranno a trovare l'amore e che quindi le difficoltà hanno un senso, quello di essere parte di un percorso che ti porterà a trovare la tua anima gemella.
Ricordati Marcos, troverai l'amore.
Un abbraccio

10 marzo 2007

da Amos

Avere la ragazza non significa assolutamente niente, la felicita' e' altro, certo avere la ragazza magari puo aiutare ma fidati non e' tutto...
Meglio rimanere soli secondo me che uscire con certe mezze-ragazze che ci sono in giro oggi...
Fregatene di tutto e di tutti, solo cosi' potrai riiniziare una nuova vita da capo... Cerca pero' di essere sempre corretto verso gli altri e verso il prossimo, tutto arriverà da solo, anche la ragazza.Ciao

12 marzo 2007

da moni71

per amos:
secondo me c'è differenza tra non avere un legame sentimentale perchè è un momento della tua vita, e non avercelo mai avuto; nel primo caso anche se non hai l'amore però sai cosa significa averlo conosciuto, ti sei misurato con te stesso e con l'altro sesso e questo ti ha aiutato a capirti anche meglio, a conoscere i tuoi reali desideri, i tuoi limiti ecc...; in questo senso il tuo consiglio può essere utile, lo stare bene con se stessi deriva anche dall'esperienza passata e questa può darti più sicurezza e autostima; se non hai mai avuto nessuno questo diventa un dolore, un disagio, che si amplifica dentro di te come un'esplosione a catena, tutto ciò che ti accade nella vita si riconduce a quella mancanza enorme, che non è solo mancanza di un legame in quel particolare momento della tua vita, ma è mancanza totale di qualcosa che non hai mai conosciuto; io ti assicuro per esperienza personale che è davvero molto difficile anche stare bene con se stessi se arrivi ad un'età matura senza avere conosciuto l'amore. Io credo che può capire le mie parole solo chi c'è passato in prima persona.
Per marcos:
ti capisco per ciò che provi, devi solo farti forza e sperare che qualcosa potrà cambiare anche per te.

12 marzo 2007

da Fabry

"Fregatene di tutto e di tutti, solo cosi' potrai riiniziare una nuova vita da capo... Cerca pero' di essere sempre corretto verso gli altri e verso il prossimo, tutto arriverà da solo, anche la ragazza"

Grazie AMOS, la tua frase mi ha dato forza...

12 marzo 2007

da Amos

x fabry

mi fa molto piacere quello che hai detto... Ciao e non mollare

13 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »