Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da CLAUDIO

Quanto ti fa male l'amore, all'inizio sembra tutto così bello e fantastico, ma una volta finito ti apre in 2 l'anima, portandoti a soffrire come un cane... portandoti a pensare a volte anche al suicidio... sto troppo male, e tutto per una stronza che non ha mai meritato il mio amore!!!!! rispondetemi vi prego non voglio essere più solo...

19 novembre 2003

Categoria: Sfoghi

da sere

ciao! come va? hai ragione l'amore è un gioco, tutti i giochi prima o poi finiscono. Ma non ti abbattere.. quella non ti meritava se ti ha lasciato e ti sta facendo soffrire! Apri gli occhi, guarda avanti, e ci sarà sicuramente l'anima gemella che fa per te! buona giornata! ciao

19 novembre 2003

da LgT KARULA WORLD

Gino non fare cosi, e che diamine non vale lapena togliersi la vita per 'ste cagate, veramente non c'è bene piu' prezioso della vita e non credo che la si possa buttare via x questa o altre cose piu o meno simili.
Non sei l'unico a esser rimasto bruciato, io in primis lo sono, cerca solo di stratene tranquillo e di rafforzare un po il tuo carattere stando con gli amici, confidandoti con loro e di stare in luoghi a te consoni vedere cose e persone a liete al tuo cuore, so bene che si sta male, eccome,ma aime è cosi gli stronzi ci sono sempre stati e sempre, purtroppo ci saranno, lerba cattiva non muore mai, ma non fare di ogni erba un fascio!
Su col morale Gino te capi "use the force CLAUDE". KARULA WORLD

19 novembre 2003

da un amico

ciao claudio, casi come il tuo ce ne sono a centinaia, io sono uno, ma sono ancora quì. Chi non mi vuole non mi merita, e con questa convinzione, vai x la tua strada, alla lunga sarà lei a pentirsi di averti perso. Ma ricorda le colpe di solito sono sempre da dividere, magari in percentuale. auguri e cogli l'attimo che la vita ti offrirà.

19 novembre 2003

da simona

Tatino cerca di farti forza tutto passa troverai di meglio troverai una rgazza che sa apprezzare il tuo amore
Bacioni

19 novembre 2003

da alessia

Caro Claudio devi reagire e capire che la vita va avanti anche senza di lei!!
Proprio dai tuoi errori devi prendere insegnamento e non sbagliare!
Immagino il tuo dolore ma devi guardare avanti e se lei non meritava il tuo amore vuol dire che non era una poi una persona che valeva molto!!
Nn so cosa ti abbia fatto ma ricordati che non sei solo!!
Il mondo non giro solo intorno ad una persona!!

19 novembre 2003

da Eleonora

Ciao... ehi nn ti devi avvilire così tanto! se è finita, se ti ha fatto soffrire, se ormai non sei più niente per lei c'è una spigazione sola: non era la tua anima gemella!
e poi c'è un detto ke dice:
KI NON TI VUOLE NON TI MERITA!
io ho avuto storie ke mi hanno deluso... ma poi finalmente ho trovato qualcuno ke mi ha fatto tornare il sorriso e spero ke sia la mia anima gemella... però ricordati che non ne saremo mai sicuri, neanke dopo la morte... kiss Ele

19 novembre 2003

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »