CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Ragazza
Ciao a tutti!!!
Io ancora rimango sconvolta per certe frasi (cattive) che vengono scritte da alcuni di voi ragazzi (o ragazze).
Ma vi rendete conto che cosa più bella dei genitori al mondo non ci potrebbe essere???
Ma provate a usare la testa!!!!Tutti i genitori rimproverano i propri figli...perchè le prediche servono a crescere!! Io sono una raga come voi...ma non arriverei mai a dire o a pensare veramente: vi odio cari genitori... Ma siete impazziti???
Se avete quella maglietta firmata o quelle scarpe firmate dovete dire grazie solo a loro!!! Se capita che qualche volta non vi accontentino siete pronti a sputargli in faccia! Siete una vergogna...dovreste farvi un esamino di coscienza! Chi vi permette di studiare??? LORO!!! Chi vi compra i libri??? LORO! Chi vi da una casa dove vivere???LORO! cHI VI DA IL CIBO PER MANGIARE O L'ACQUA PER BERE???loro cHI VI FA USCIRE LA SERA??? loro!!! Chi vi da la paghetta???Loro!!! Per merito di chi avrete un bel futuro??? Loro!!! Chi vi ha messi al mondo??? Solo loro!!! Bisogna dire grazie solo a loro!!! Sono preziosi e non si possono prendere a calci in **** quando c'è qualcosa che non va!!!!
Purtroppo ci sono ragazzi o ragazze che crescono senza i genitori...e farebbero di tutto per sentire almeno una volta le loro prediche!!! Per avere le loro punizioni!!! Per sentire le loro parole!! Per vedere i loro occhi!!! Gli occhi delle persone che le hanno create!!! Rifletteteci!!!!
11 marzo 2007
Categoria: Genitori e figli
da kikka
hai perfettamente ragione...non sai quanto vorrei sentire anche se solo x un'ultima volta una bella predica del mio papà...mi manca da morire!
e voi che avete entrambi i vostri genitori non fate gli stupidi e non buttate il tempo che avete a disposizione x stare insieme a loro litigandoci e urlandogli contro!!un giorno ve ne pentirete!
11 marzo 2007
da christal
hai perfettamente ragione...a big kiss for you
12 marzo 2007
da kekka
hai perfetamente torto, i miei genitori mi stanno rovinando la vita...Non vogliono che sto con il mio raga, vogliono che mi fidanzo con il raga che dicono loro e sai perchè?perchè il raga che dicono loro ha i soldi...Ma io non me ne faccio niente dei soldi...Ci ho provato 1 volta a stare con la gente che dicono loro e sai cosa è successo che mi hanno usata, pikkiata come se fossi una bambolina, e loro (i miei genitori non hanno detto niente)perchè ovviamente per loro i soldi sono tutto...Ora finalmente ho trovato un raga che mi ama sono 4 mesi che stiamo insieme, i 4 mesi più belli della mia vita...Anche se i miei stanno facendo di tutto per farci lasciare...Io non mi arrendo...A costo di andare via di casa e di non guardarli + in faccia per il resto della mia vita...A me non interessa di loro per quello che mi hanno fatto non meritano niente da me...Per me esiste solo il mio ragazzo...
13 marzo 2007 - Salerno
da bimba
tu non puoi pensare x tutti ognuno ha i suoi motivi x dire queste cose sui genitori!!!i genitori non servono solo a dare soldi, mandarci a scuola, comprarci i vestiti, ecc... ma servono anche e sopprattutto x fare i veri genitori!!!ad ascoltare i figli, sentire i loro problemi, le loro paure, le loro prime emozioni, sentimenti,ecc... non gliel'abbiamo chiesto noi di metterci al mondo quindi ora si devono comportare da veri genitori!!!
13 marzo 2007 - Roma
da Ragazza
Io rispetto le vostre opinioni...Mi dispiace che i tuoi genitori vohliono farti lasciare...ecc...Ma ho letto dediche troppo brutte...di persone che dicono "Ti Odio" ai genitori solo perchè non li hanno fatti uscire un sabato sera..o perchè non gli hanno comprato un nuovo telefonino...o altro...Io non posso sopportare tutto questo!!! E' ovvio che poi ci sono casi particolari come i tuoi...però tutti quelli che dicono ciò che ho detto...per me sono solo immaturi!!! Ci sono poveri bambini che crescono senza un padre o senza una madre...o addirittura senza entrambi...E devi credermi quando ti dico che è veramente bruttissimo! Io amo da morire i miei genitori...e penso che non si possa fare a meno delle loro prediche...Comunque vi rispetto...E buona fortuna con i tuoi genitori...E se posso darti un consiglio parlaci! Buona fortuna e tanti baci!
13 marzo 2007
da kekka
Su questo ti do ragione, non è giusto dire di odiare 1 genitore solo perchè non ti fa uscire o perchè non ti ha comprato ciò che volevi...Ma in situazioni come la mia, l'odio viene spontaneo...tanti baci..tvb...
14 marzo 2007 - Salerno
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938