Amore impossibile

da Aquila della Notte per Raggio di Luna

Ho visto troppo tardi la tua chiamata sul cellulare. Sto male quando non posso rispondere o richiamare, sabato ci ho provato ma stavolta era il tuo ad essere spento, questo nostro amore impossibile mi sta facendo morire lentamente, voglio vederti ma non posso, ti amo e non posso gridarlo a tutti, ti penso mille volte al giorno e il cuore si sta frantumando in mille pezzi, Sto pagando il prezzo di non aver scelto te tanti, troppi anni fa. Ma sono contento di averti ritrovata anche se il nostro sarà sempre un amore impossibile. Ti amo.

11 marzo 2007 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da niki

sto esattamente nella tua situazione e tra poco impazzisco. ho conosciuto lui 25 anni fa e l'ho rivisto 5 mesi fa ma in tutto questo tempo nulla è cambiato. il terribile è che viviamo a 600 km di distanza e non ci vedremo mai. si può vivere così?

14 marzo 2007

da Aquila della Notte

Grazie della tua risposta.
Sai Niki siamo davvero quasi nella stessa situazione, io l'ho risentita 5 mesi fa, per sapere dove era finita ho digitato il suo nome su google e ho trovato un piccolissimo indizio, da lì sono risalito al suo posto di lavoro e ho telefonato, non sapevo più niente di lei, ho rischiato di essere mandato al quel paese, ma il desiderio di risentirla era troppo forte, non sono mai riuscito a dimenticarla. Ho scoperto che si è sposata, come me, l'ho rivista per 2 ore un mese fa e mi sembrava che fosse trascorsa solo una settimana, non tanti anni, non so come finirà ma ora non voglio pensarci. Sono più fortunato di te riguardo alla distanza, lei abita a 40 km, ma il fatto di avere famiglia e lavoro crea troppe difficoltà per vederci.
Se potete vi conviene avvicinarvi in qualche modo altrimenti la vedo dura, 600 km sono tanti.Cmq in bocca al lupo e grazie di nuovo

14 marzo 2007

da NiKa

Ciao.. io sono in una situazione complicatissima e non so proprio come uscirne.. sono innamorata di 1 uomo sposato, ha 47 anni(31 più di me).. abbiamo iniziato a messaggiare.. e lui sa quello che provo.. mi ha detto che forse tra 1po potrà succedere qualcosa.. ma non mi da nessuna certezza... è una contraddizione continua.. mi ha detto che se dovesse succedere qualcosa, sarà senza futuro..a me va bene anche così.. ma adesso non so più cosa fare.Forse potrai dire che sono una bambina.. Ma è la prima volta che sono innamorata e non so più dove s**ttere la testa.. Ti prego.. hai qualche consiglio??!??..

17 marzo 2007

da Aquila della Notte

Ciao Nika, dovresti porre la tua domanda nelle richieste di aiuto, troveresti sicuramente molte risposte. Cmq ti posso dare il mio parere anche se la mia situazione è completamente diversa come puoi leggere dalle mie dediche. Al 99% lui ti prende in giro, non so se lo conosci personalmente o solo via sms, e se anche non fosse così la differenza di età e troppa, fra 13 anni lui ne avrà 60 e tu 29, sarai piena di vita e di voglia di vivere. A 16 anni sei padrona del mondo e hai tutto il tempo per trovare un compagno della tua vita. Cercalo della tua età o poco più grande, oltre 8 anni possono già essere troppi. Se poi vuoi un'avventura fai pure ma stai molto attenta. Questo è il mio parere. Auguri

18 marzo 2007