CATEGORIE
da Virginia per Destino
Caro Destino mio, ultimamente sembra che tu ti diverta a vedermi soffrire.
Batoste su batoste, calci su calci, nero su nero... insomma da questa situazione in cui mi trovo posso solo risalire.
Stasera mi hai dimostrato ancora una volta Tu quanto sia più forte di me, più forte della mia forza di volontà, più forte di ogni mio desiderio, più forte di ogni mia preghiera.
Mi hai dimostrato che se vuoi sai donarmi così tante lacrime che riuscirle a quantificarle sarebbe praticamente inutile, mi hai dimostrato che come in certi momenti la vita si può amare all?ennesima potenza allo stesso modo la si può odiare.
Io in questo momento odio la mia vita... odio le cose che mi stai donando... e odio Te Destino mio. Ti odio con tutta me stessa!
Vorrei chiudere gli occhi., riuscire a non pensare, o almeno riuscire a capire il perché di tutti questi ?inutili? colpi bassi!
Nei miei 20 non credo di aver dato dei dispiaceri a nessuno, ho sempre agito in modo da non ferire nessuno anche a costo di ferire me stessa, ma a quanto pare tu fai agire le persone che entrano nella mia vita sempre in modo meschino nei miei confronti.
A cosa ti è servito rifarmi cadere questa sera?
A cosa ti è servito vedermi piangere di nuovo ?
A cosa ti è servito divertirti di me?
Tutto ciò non mi servirà a diventare più forte, no... servirà solo a rendermi più fragile, più vulnerabile.
Mentre scrivo ho gli occhi pieni di lacrime, pieni di rabbia, pieni di rancore... si per Lui, ma soprattutto per te Destino, perché in questo strano gioco della vita sei tu a muovere le pedine.
Perché le muovi tutte verso il lato ?nero?? Cosa ti ho fatto io di sbagliato? Perché io non mi merito ?quella felicità?? Bah, la risposta a questi dilemmi la sai solo tu...
Perché mi hai fatto chiamare da Lui questa sera???? Perché mi hai fatto dire quelle cose??? Perché io non sono forte???
Caro Destino, ti lascio alle mie mille domande... e se caso mai nelle tue tasche ti accorgi che una mia pedina può muoversi verso il ?bianco?, ti prego fallo!
E poi Destino mio, io ti dico una cosa, e te la dico in modo molto silenzioso, così da non sembrare un?ennesima predica: Ero innamorata... ERO!!!Ora l?amore mi fa più paura di prima!!!
VirgiNiA xxx
12 marzo 2007
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938