CATEGORIE
da DANIELA per BHO
sapete, mi è capitato di andare al jubilee sabato e li ho conosciuto un ragazzo che miha colpita tantissimo,,abbiamo parlato un po e poi lui mi ha chiesto il numero, io nn gliel'ho dato ma mentre stavo andando via sono tornata indietro a prendermi il suo...
mi sento una stronza perche io sono fidanzata da 2 mesi con un ragazzo che mi ama tantissimo, ma
questa infatuazione per questo ragazzo mi sta portando all'esasperazione... il giorno dp l'ho chiamato e tutt'ora ci stiamo sentendo..
io vorri rivederlo ma mi sento in colpa nei confronti del mio ragazzo..
anche perche io questo ragazzo in fondo non lo conosco, so che si chiama francesco, che è di foggia che ha 21 anni che studia all'università di napoli come orafo, per il resto non so piu nulla...mi verrebbe da pensare che devo lasciarlo perdere, pensare a lui cm ad un bel ragazzo trovato in discoteca una sera come un'altra... e tornare dal mio love, ma se bacio il mio ragazzo e penso a lui???
ho tanta paura, paura di lasciare il certo per l'incerto e ritrovarmi poi sola..
non so cosa fare.. mi aiutate?''''baci daniela
13 marzo 2007 - Bari
Categoria: Aiuto
da daniela
ciao daniela mi chiamo proprio come te..io piu o meno qualche mese fa mi trovavo nella tua stessa situazione.ero insieme ad un ragazzo, mi piaceve tantissimo e lui teneva a me..poi ho conosciuto meglio un altro ragazzo e ho dovuto lasciare il mio perché non aveva più senso stare con lui visto che pensavo sempre all'altro..segui il tuo cuore e agisci..non seguire la tua mente ma solo il cuore che ti porterà da colui che ti trasmette le vere emozioni..in bocca al lupo..un bacione!
21 marzo 2007 - Frosinone
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938