Drammatiche

da Veronique per Chiara

Eri una persona formidabile..una bella ragazza, una buona amica, una persona generosa..eri la mia migliore amica chiara.
Nell'ultimo periodo hai cominciato a uscire con un bel pò di gente strana...ma nessuno era preoccupato perchè tu sapevi sempre controllare le situazioni al meglio...e quando ti ho chiesto se era tutto ok tu mi hai detto "tesò va tutto benissimo cerco solo di dare una mano a quelle persone, non mi farò influenzare stai tranquilla non la prenderò mai la loro roba"così ti ho creduto...ma ogni giorno cambiavi sempre di più,non nell'aspetto ma dentro di te..però a ogni mia domanda rispondevi con il tuo solito bel sorriso e allora credevo di sbagliarmi.
I giorni continuavano a passare e tu uscivi sempre con quel gruppo di drogati...ma eri sempre tu...sempre la stessa.
L'altro ieri sei morta di overdose... sei riuscita a ingganare tutti...ti hanno trascinato nel loro mondo fatto di bugie..di un'unica ragione di vita..lei..la droga..ti sei sempre nascosta dietro la mschera in cui tutto andava bene...
Dovevo capirlo che cosa facevi, ma mi hai fregato..non ci posso ancora credere..perchè hanno scelto te chiara, perchè proprio te...
Dovevo immaginare il perchè mi chiedevi tutti quie soldi..il perchèe alla mia risposta te ne andavi con la faccia buia..dovevo capire perchè portavi le maniche lunghe anche quando era caldo, e sapevo pure benissimo che le odiavi..o il perchè urlavi addirittura di dolore quando qualcuno ti toccava le braccia...ora ripenso a tutti quei momenti, e mi odio per non essermi accorta che ti stavi rovinando la vita...ti voglio bene..
Veronìque.

13 marzo 2007

Categoria: Drammatiche