Aiuto

da io per voi

Ho bisogno di sfogarmi un po, e questo foglio bianco virtuale che verrà letto da altrettanti sconosciuti virtuali mi sembra la soluzione migliore.
Oggi dopo che sono stata un'intera giornata a pensarlo, ho finalmente capito che ne sono realmente Innamorata!E' un ragazzo che esce nella mia stessa compagnia, che conosco praticamente da sempre.
non l ho mai considerato più di un amico, se non un paio di anni fa in piena adolescenza quelle cotte da una settimana e via, che allo scadere delle settimo giorno vengono dimenticate senza gioie...ma anche senza dolori.
le nostre strade si sono un po divise, scelte di amicizia e di vita completamente diverse, strade che si sono riunite un paio di anni fa quando abbiamo iniziato ad uscire nello stesso bar.
Ma lui era solo uno dei tanti, uno di cui non avevo neanche piu il numero di cellulare, uno per il quale tifavo che la sua storia d'amore si conludesse con un meritato matrimonio(fra tantissimi anni, ne abbiamo solo 20 oggi)poi è successo che l'indifferenza si trasforma in una reciproca conoscenza, sempre piu spesso dichiarava agli altri senza ironia quanto mi stimasse e quanto mi reputasse intelligente. io diffidente come mio solito sorridevo all udire di tante lodi ma non credevo ad una sola parola.
ci siamo trovati sempre piu spesso a parlare, a confrontarci, a sorriderci, a confidarci...ho capito che iniziava a piacermi perchè con lui mi sentivo a mio agio, vedevo davanti a me una persona che mi comprendeva in tutto!
MA...perchè c'e' un MA... lui è fidanzato...fidanzato...fida da quasi 4 anni!con una ragazza che a tutti sta antipatica e che si dice lui non amare piu...non so se sia vero o meno, ma la realtà delle cose è questa!per il suo compleanno gli ho scritto una lettera, profonda, ma nella quale non traspariva nulla del mio amore, anzi avevo dichiarato di stare insieme ad un altro ragazzo, il che era vero!poi succede che domenica mentre eravamo fuori con altri ns amici(e la sua fidanzata era via) mi ha detto che mi voleva bene!io non ci ho creduto e indispettita sono entrata dentro al bar... è venuto a cercarmi mi ha detto se ero arrabbiata con lui, ho risposto di si,,senza dare giustificazioni me ne sono andata.la mattina dopo mi ha mandato un mex mi ha detto che non capivo cosa avessi contro di lui, che l unica cosa che poteva immaginare era xche non aveva risp alla lettera!io gli ho detto che si era per quello. lui mi ha risposto che non l aveva fatto perche aveva paura ad esporsi ma che dovava convincersi a farlo!e che mi voleva realmente bene!ora...io sono innamorata persa, ma dall altro alto mi sento male perchè sto sperando qualcosa che farebbe far soffrire una persona, ovvero sto sperando che lui molli la sua fidanzata!come posso essere cosi egoista?come posso essere cosi meschina?io che tutti mi elogiano perchè sono considerata una brava ragazza???dovrei dimenticarlo..non ce la faccio, ho gia provato..ma è tutto inutile!per voi cosa intendeva con il suo "ho paura di espormi"?grazie dell ascolto

13 marzo 2007

Categoria: Aiuto