Lettere

da fede per bambino

Se si potesse essere liberi, solo noi due..mi hai spezzato il cuore, dici che hai dato l'anima x me, che ci tieni a me più di quanto tu tenga a te stesso..eppure mi hai lasciato, sola.
Dici che avere la ragazza x te comporta troppe responsabilità,perchè ti senti in gabbia, non ti senti a tuo agio.e mi hai lasciato.
Non hai neanche avuto il coraggio di dirmelo in faccia, me lo hai scritto.
Non mi meritavo nemmeno un discorso in faccia??dimmelo!!
Che cosa ti ho fatto io???niente, non avevi motivo x trattarmi così male..hai fatto di tutto x stare con me e io te lo dicevo che non mi fidavo facilmente delle persone..ma di te mi sono fidata mauro, mi sentivo così al sicuro tra le tue braccia.
Tu invece hai ottenuto quello che volevi, sei stato con me e poi appena la cosa cominciava a starti un pò stretta mi hai lasciata..sei un bambino, io te lo dicevo anche quando eravamo insieme che eri un bambino, li era in modo affettuoso, ora ho capito che lo sei sul serio.
non pensavo che potessi farmi così male, sembra quasi che tu l'abbia fatto apposta.
Mia sorella, tuo zio, mia mamma, la gio e la fede mi dicono di dimenticarti, di lasciar perdere, di non pensare a te e andare avanti..già il punto è che io sono innamorata di te..mi hai fatto innamorare, poi mi hai lasciata sola, solo perchè non sei sufficientemente maturo x prenderti le tue responsabilità.
mi hai deluso..mi hai ferito, mi hai fatto male..e non riesco a toglierti dalla testa, sono giorni che piango x te, e tu?dove sei?in giro con gli amici..e già non ci pensi più..mi hai spezzato il cuore, perchè proprio a me????

13 marzo 2007

Categoria: Lettere

da theprincess

mi è successa la stessa cosa..terribile..fatti forza siamo in 2

13 marzo 2007

da Anonimo

sai... non mi è successa la stessa cosa... mi ha tradita, raccontato bugie per un anno... x colpa sua non mi fidavo piu di nessuno... ma ora sono felice... credimi è un bene che ti abbia lasciata così..cio che ti ha fatto ti aiuterà a dimenticarlo e a capire che una persona così non ti merita x niente... fatti forza, guardalo così com'è e credimi non ne vale la pena piangere... ancora...questa storia ti aiuterà ad essere piu forte e a riconoscere quando è davvero il momento di "aprirti completamente a qualcuno"un abbraccio forte... sorridi e guardarti intorno... buona fortuna

13 marzo 2007