CATEGORIE
da zak
in questi giorni la mia scuola sta ospitando degli studenti di un altra scuola per un progetto. tra loro c'è una ragazza che a me piace tantissimo, è troppo bella, mi sembra una ragazza dolce ed intelligente. avevo promesso a me stesso che avrei fatto di tutto per conoscerla, le occasioni (anche se poche) ci sono state, ma io non ho avuto il coraggio di avvicinarla. il fatto è che io la vedo solo in corridoio, ai cambi dell'ora, d'avanti al distributore, quando ci sono decine di ragazzi intorno e non so proprio cosa dirle. il vero problema è che ho tempo fino a sabato, poi il gemellaggio finirà io potrei anche non rivederla mai più. quindi per conoscerla ho poco tempo.
vi prego datemi qualche consiglio per conoscere questo ragazza, per me è importante. come ultima ipotesi avrei pensato di scriverle una lettera (da consegnare di persona) con su scritto quello che penso di lei, lascandole il mio numero di cell per un eventuale sua risposta...ma non so se è una buona idea...vi prego aiutatemi voi...
15 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da vale
secondo me è meglio lasciar xdere...se non la rivedresti piu???nn c rimarresti piu male??se poi hai 1 suo contatto..sarà sempre piu forte la voglia d stare con lei...e non è peggio??ricordala...poi vedrai che tt passerà..c sono passata ank io in 1 situazione simile...ma ora è tt paxato..fidati..!!!:)
15 marzo 2007 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938