Sfoghi

da IO per CHIMIPARE

la tanta confusione che ho in testa, il nervoso che viene a trovarmi troppo spesso, la voglia di piangere senza motivo, la rabbia che mi batte nella testa, i ricordi che giocano li, con quella cosa con cui hai giocato anche tu..per nove mesi..il cuore.
ed eri bello, ed io per te impazzivo, sobbalzavo al rumore di un motorino, e ti venivo incontro, e tremavo, ridevo, ed ero felice, e ti volevo accanto, e tu mi illudevi, mi riempivi di parole, di belle frasi che sono volate via, tu che mi dicevi di piacerti da morire, ed ora scrivo velocissime queste parole sperando di sfogarmi, me la sono presa con mia madre, con mio padre, con le mie amiche, con il mio ragazzo ma questo non è bastato a calmarmi!
c'è qualcosa che non va e non riesco, non posso, non VOGLIO capire cos'è! non voglio ammettere a me stessa che MI MANCHI troppo! che sarei la ragazza piu FELICE del mondo se accanto a me ci fossi TU! che anche se lui mi da tutto, mi ama, mi compensa, mi fa stare da paura.. io VOGLIO ANCORA TE! il tuo sorriso perfetto, le tue mani, i tuoi occhi, la tua abbronzatura, la tua pancia perfetta, il tuo tatuaggio, il tuo modo di portare il motorino, il tuo modo di fare il vago e di raccontare le cose.. ca**o ma cosa sto scrivendo? dico tanto di amare chi ho vicino! ma sarà cosi??
ora sto ascoltando Mi Manchi di Fausto Leali.. e penso a te.. mi sento cosi tremendamente in colpa! sono troppo nervosa.. HO VOGLIA DI PIANGERE.
ora so che quando arriverà qui me la prenderò con lui.. ma non me ne frega niente..

15 marzo 2007

Categoria: Sfoghi