CATEGORIE
da Maria per Pietro
Ho appena finito di levare dal muro tutte le nostre foto, le tue.. quelle di quando eri piccolino.
Le ho chiuse in una piccola scatola, insieme alle lettere.
Poi ho preso una busta grande, di cartone.
Ci ho messo l'orsacchiotto che mi avevi regalato al nostro primo mese, la maglietta e il profumo per natale. Ci ho messo il nostro Cd, anche quello con le foto, ci ho messo Winnie Pooh che mi avevi regalato per il 4° mese.. ci ho messo la tua maglietta, quella che mi hai prestato una settimana fa.. i tuoi jeans, e l mp3 che avevi lasciato qui..
In quella piccolina troverai un pezzettino di carta chiuso con lo schoch, lì c'è il mezzocuore e la tua iniziale.
Domani mattina ti porterò questi due "pacchi" che racchiudono la nostra storia finita, per colpa tua, dopo 6 mesi.
Ho gia chiamato tua madre, gli faccio uno squillo quando sono fuori al viale ed esce a prenderla.
farebbe troppo male rientrare in casa tua, sapere che tu sei dilà che dormi.. ed io non verrò a svegliarti come spesso accadeva.
Mi hanno detto tutto.. tu & lei.. che schifo..
Mi hai chiesto scusa ieri, mi hai telefonato cento volte alla fine sei venuto a prendermi.. con quel motorino.. dove ho trascorso sei mesi! .. ma no, non si può.. anche se fosse gli errori si commettono UNA volta non per un intera settimana..! e con lei.. la mia compagna.. ma non preoccuparti.. a lei ci ho già pensato! stasera scendo.. vado in piazza.. sicuramente ti vedrò.. al cento per cento ci incontreremo.. ma non m'importa.. non ti degnerò di uno sguardo.. anche se ti amo ancora, mi rifiuto di perdonarti.. una vera donna non lo farebbe.. e sono abbastanza forte per andare avanti senza una persona come te.. sei stato bravo, mai e dico mai avrei pensato che saresti riuscito a rovinare cosi la nostra MAGICA storia.. era tutto troppo bello.. per essere vero.. sai come sono.. troppo testarda, orgogliosa.. no, vado avanti senza te.. come potrei mai perdonarti.. un tradimento, con una mia EX amica ormai, durato una settimana! mentre io sapevo che eri da tuo zio per i lavori! mi fai schifo.. ex amore mio.. addio.. ADDIO PER SEMPRE..
16 marzo 2007 - Napoli
Categoria: Amore finito
da vAle
l'universo femminile e' con te... vai grandissima
16 marzo 2007
da VANE
Maria...forza...ti sento decisa.
è dura non perdonarlo amandolo ancora, è dura sentire lui che implora il tuo perdono e dirgli:"mai", guardandolo negli occhi.
Ti rispondo perchè ci sono passata, perchè so cosa si prova.
Non ti racconto i dettagli perchè solo scriverlo ancora mi fa male, mi fa rivivere quel dramma.
é successo quasi due anni fa, io dopo alcuni mesi tornai con lui, lei x me morta, lei che è stata nel suo letto...no, non posso pensarci...
Due schiaffi e addio, neanche in punto di morte saprei perdonarla.
Lui credevo di averlo perdonato, in realtà la sfiducia rimane, i dubbi tornano, il pensiero c'è, ogni tanto riappare nella mente, nel cuore...
ormai è successo e niente te lo fa dimenticare.
Con lui ricominciò la storia e finì dopo alcuni mesi, io non credevo più a nulla, e lui che comunque mi teneva su una corda, un giorno era innamorato, un giorno no...ti dico solo che al tempo aveva 28 anni, non 13!
è finita definitivamente a giugno scorso, con dolorosi strascichi e scenate, con tante notti a piangere, tante sbornie x non pensare, tante mattate x non soffrire...
Poi si riparte sai, la vita va avanti, anche se in tanti momenti ti sentirai scoppiare il cuore e penserai che nessuno potrà mai più farti innamorare e darti le emozioni che ti ha dato lui...
Quante volte ho strinto il cuscino cercando disperatamente di dormire, sperando di baciarlo in sogno...
Incontrarlo x strada, trovarsi in mezzo agli amici in comune, voltarmi di là e sentire un brivido dalla testa ai piedi...vederlo con la coda dell'occhio e desiderare più di ogni altra cosa di saltargli al collo e dirgli quanto lo ami!
Quello che posso dirti è di arrivare in fondo a questa cosa, nel senso di mettere da parte l'orgoglio se pensi ne valga la pena...Ricordati che una vera donna non è quella che non perdona, ma quella che perdona davvero, in fondo al cuore, dando a lui quell'amore che non lo fa sbagliare più.
Io adesso ho un'altra vita, ho un'altra persona accanto, di cui sono innamorata, e che mi dà quello che l'altro mi ha troppe volte negato, e sono di nuovo felice, come non potevo immaginare...ma il rimpianto rimane, il ricordo a volte fa ancora male...ho scritto x un anno su questo sito, chi ha seguito la mia storia sa bene cosa ho passato, ormai ho cambiato anche nick...è passato, basta.Ti ho risposto perchè avrei voluto qln dicesse qls a me quando stavo come te ora.
Non c'è niente x alleviare il tuo dolore, la tua delusione, la tua rabbia...
credo di avere diversi anni più di te...ma il dolore di fronte a certe cose è x tutti lo stesso, a 15, come a 30, come a 50 anni...x cui ti abbraccio, anche se non ti conosco, perchè so cosa stai passando...
Forza...saprai andare avanti con o senza Pietro...
Un bacione
VANE
16 marzo 2007
da monica
rompili il sedere...forza... siamo tt kn te
18 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938