CATEGORIE
da agny
...è la prima volta che scrivo e mi sembra strano perchè ho sempre e solo letto queste frasi stupende che copiavo e incollavo sul mio diario...
ora scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi...non ho voglia di farlo con le persone vicine perchè mi sento pesante..spero che voi mi potiate dare un consiglio...
bè il mio problema è il mio ragazzo ormai da 6 mesi...mi piace, lo amo, ma non mi da abbastanza...o forse sono io che pretendo troppo...parla parla ma le dimostrazioni non me le da mai...dopo il periodo di pausa durato una settimana sembrava il ragazzo più dolce del mondo...ma questo sogno è durato solo 3 settimane...i regali non c'erano più...le piccole dimostrazioni non c'erano più...le poce certezze che avevo sono svanite...non so come dirglielo...cioè gliel'ho detto però non so nemmeno io quello che cerco...non riesco a capirlo e anche se ci penso non capisco...forse perchè sia io che lui abbiamo 17 anni rende le cose più difficili perchè le ragazze sono molto più avanti dei ragazzi...noi pretendiamo molto di più di quello che ci sanno dare...bè...quello che vorrei chiedervi cari/e ragazzi/e dovrei lasciarlo se non mi da quello di cui ho bisogno?dovrei continuare ad insistere?che faccio?aiuto?
16 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da Ciao
Ciao.. secondo me, se è veramente il ragazzo giusto per te non c penseresti nemmeno a òasciarlo.. anzi.. secondo me non dovresti avere dubbi.. devi decidere solo con il tuo cuore..senza consigli di altre persone..magari puoi anke ascoltare consigli..ma alla fine 6 sempre tu che decidi...anke a me è capitato alla tua età..di vivere una storia cosi.. è difficile..perchè arrivi a non capirci nulla neanke tu... ricorda..il vero amore è qll dv t senti le farfalle allo stomaco...dv non vedi l ora di vederlo..k tt sembra leggero...e non hai dubbi... posso assicurartelo... imbocca al lupo!!!!
16 marzo 2007 - Viterbo
da AMORE e PASSIONE
ciao ho sentito il bisogno di darti un consiglio, xkè nn ti meriti di soffrire e nn stare bn, ho 15 anni ma caratteralmente e fisicamente ne dimostro di più.
ricorda certe volte dispiace dare una delusione a ki ti sta accanto, ma se nn stai bn qst delusione gliela' dv dare.
sei giovane di ragzzi c'è ne stanno mille.mettiti cn ki merita te, oppure digli ke dv diventare cm prima, nn x i regali, ma x i suoi modi di fare, cs se ti ama capira',e se vorra stare cn te cambierà.
baciotti
17 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938