Sfoghi

da vale per mio zio

questa ke sto x scrivere non è una dedica ma uno specie di sfogo... perkè non cp la faccio piu!!! ieri mattina a quest'ora ci hanno kiamato x dirci ke era morto lo zio dani, ma perkè!!!??? perkè ca**o!!! stava benissimo, era circondato da amici e parenti ke come me gli volevano e gli vogliono tanto bene, il alvoro in questo periodo andava sempre piu bene, una figlia e una moglie fantastiche, aveva tutto, nessuna malattia a parte dei problemi alla spalla ma stava, mettendo apposto, perkè dio perkè l'hai voluto su con te!!???!! se è vero ke esisti porco cane rispondimi, perkè io non riesco a darmi pace, continuo a cercare il motivo, di male nn aveva fatto niente, 5mesi fa ci hai portato via il nonno, questo posso accettarlo perkè era malato e stava soffrendo come non so ke cosa.. ma suo figlio, mio zio, non riesco a spiegarmelo, xkè hai voluto ke gli arivasse un infarto proprio adesso, er ancora giovane!!! va bhe... ora è inutile piangere sul latte versato... zio, NON TI DIMENTICHERO MAI!!!!! ti voglio e ti vorro sempre tanto bene!!!!! non ti dimenticare di noi, soprattutto di tua moglie e tua figlia erica ke sono disrtutte!!!!! ciao!!!!!

20 novembre 2003

Categoria: Sfoghi

da mamma del '52

Ciao Vale, quanti anni hai? Devi essere giovane per non avere ancora le risposte alle domande che ti poni.
Tutti noi, passiamo questi momenti, chi non ha avuto un lutto inspiegabile, improvviso, ingiusto? Chiedi risposte a Dio? Non può dartele nè lui, nè nessun altro.
Io poi, sono agnostica, non sono nemmeno sicura di credere che esista un dio, ma ho perso molte persone care della mia famiglia, anche giovani, soltanto con le nostre forze dobbiamo continuare a vivere con il peso del dolore e dei perchè senza risposta; continuare ad amare le persone che perdiamo, perchè solo così continueranno a vivere in noi; sii forte e presente per tua zia e tua cugina, per loro è MOLTO, MOLTO più doloroso.
Ognuno di noi nasce con la sua stella, che ci segna il cammino di tutta la vita e, purtroppo, per qualcuno, è molto breve.
Chi crede in dio dice che lui manda i dolori solo a chi sa che ha la forza di sopportarli, spero per Voi che sia veramente così.
Vi porgo le mie più affettuose condoglianze.

21 novembre 2003