Drammatiche

da Simmietta per Fiore selvatico

Quasi un anno... è passato quasi un anno da quando il mio fiore selvatico se n'è andato... e ogni giorno che passa diventa sempre più difficile pensare a come sarà il domani senza di lui... era l'amore della mia vita, progettavamo il matrimonio, e un soffio di vento l'ha portato via... non do la colpa alla sua moto, la sua amante da una vita, e non do nemmeno la colpa a chi ha provato a tenerlo legato ancora qui, con operazioni... non sono nemmeno riuscita a tenerlo per mano, mentre se ne andava... ero a casa, che mi riposavo, dopo una notte passata ad aspettarlo fuori dalla sala operatoria, e lui ha deciso che era meglio così. Che era meglio smetterla qua, e ha scelto un modo drastico per farlo... se n'è andato nel silenzio, nella sua dolcezza, nei suoi modi di fare che si rispecchiano nei miei occhi ogni giorno che passa... i suoi occhi non avevano più segreti per me, ma il segreto che non sarebbe rimasto con me, quello... quello è riuscito a nasconderlo. Mi manchi, fiore selvatico. Mi manchi davvero tanto.

16 marzo 2007 - Sassari

Categoria: Drammatiche

da Federic

Ciao Simietta, stannotte prima di addormentarmi pregherò per te e per lui.
Ti sono vicino.
Se vuoi scrivermi, sono qui e ti ascolterò volentieri.
Un abbraccio forte forte

17 marzo 2007

da Anonimo

che bella cosa che hai scritto se esistessero piu persone come te il mondo sarebbe migliore!

18 marzo 2007

da Simietta

Federic, ti ringrazio per le tue preghiere... ti ringrazio veramente tanto. Ne abbiamo bisogno tutti, e io pregherò per te, per ringraziare Qualcuno che riesce a creare ancora persone così meravigliose come te...ti ringrazio per l'abbraccio e permettimi di piangere... grazie per la tua disponibilità, sfogarmi qui è molto consolatorio... grazie veramente. Mi manca, lo sai? Mi manca veramente tanto.

Ciao Anonimo, sono solo i miei pensieri, i miei sentimenti, i miei pensieri... lo amavo, lo amavo, lo amavo... e il pensiero che mi abbia lasciato quando la nostra vita arrivava ad un bel momento, quello del matrimonio, quello che ci avrebbe consacrato per tutta la vita, è stato un colpo ancora più duro della sua scomparsa... grazie per la tua risposta.

18 marzo 2007 - Sassari

da Federic

Ciao Simmietta, lo credo che ti manchi e sarebbe strano il contrario. Sappi che è normale il fatto che senti la sua mancanza.
Sono contenta che tu creda in Dio perchè avendo fede puoi sentire che Lui ti è vicino anche in questo momento difficile.
Probabilmente Dio mi ha fatto rispondere alla tua dedica per mostrarti che ti è vicino, in questo caso attraverso di me :)
Grazie di aver pregato, continuerò a pregare per te.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!

19 marzo 2007