« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da lunetta

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Aquila della Notte

L'avrei dovuto capire dal testo che non era il tuo capo, ma quello che ho scritto è sempre valido, o forse ancora di più. Ci si innamora di una persona non perchè è bionda con gli occhi azzurri o bruna con occhi verdi, o perchè ha il fisico scolpito o delle belle forme, altrimenti non si spiegherebbe come esistoni milioni di persone innamorate che non rispettano gli attuali canoni di bellezza. Questo può essere il motivo per cui la notiamo, ma ci si innamora perchè ci fa sentire importanti, stiamo bene con questa persona, ci aiuta quando ne abbiamo bisogno, ci dice che siamo unici ecc.
Il psicoterapeuta queste cose le fa e le dice per mestiere e se è bravo ce le fa credere veramente, è ancora più normale innamorarsi come è normale che lui non ricambi, non sarebbe un terapista. Lascia trascorrere il tempo senza pensare troppo vedrai che le cose andranno a posto da sole. E ricorda ogni persona è una persona speciale, sempre.

18 marzo 2007

da claudia

ciao...bhe io ti capisco..profondamente..
e credimi ho provato le tue stesse e identiche sensazioni x un amore perso..innamorarsi è bello, ma impossibile anche delle volte...

18 marzo 2007 - Napoli

da lunetta

Grazie ancora AQUILA...si è certo, lui è una xsona super speciale x me...mi ha capito come nessun altro ha mai saputo fare...mi ha tirato fuori dal tunnel in cui ero caduta... però è anke bello... moro con gli okki azzurri e cosi... Venerdi ho un ulteriore appuntamento con lui...e il mio cuore lo sento già in gola...ho paura di non riuscire a dimenticarlo...ho paura di non saper tornare ad amare mio marito come una volta...forse il fatto che a mio marito ne ho parlato non ci ha aiutato..io avrei voluto non finire mai quella terapia solo x stare un ora a parlare con lui..un ora ogni 15 giorni... miomarito dopo 21 anni che stiamo insieme non mi capisce come ha fatto lui

19 marzo 2007

da yasmi

Sono quasi nella tua stessa situazione.. sono sposata e mi sono innamorata.. anzi peggio lo amo davvero di un ragazzo che lavora con me..
Va oltre i miei principi, va oltre le regole.. caspita ha 20anni!!!!
io ne ho 25 per quello ma comunque ho una famiglia santo celo!!
sono persa.. Anche perche quello che lui riesce darmi non l'ha mai fatto nessuno.. ma, ma c'è il fatto che lui non mi ricambia..Cioè si.., ma spesso è sfugente, e quasi sempre devo fare io il primo passo..
Lui giustifica il tutto dicendo che non vuole fare del male a me e rovinare il mio raporto.. e che aveva scelto questa relazione proprio perche è leggera non impegnativa..
oddio ragazzi, sono persa !!
Credo comunque, cara amica che dobbiamo seriamente prendere in considerazione il consiglio del AQUILA.. eliminare, dimenticare..Ricominciare..!! dio, fa cosi male però...

19 marzo 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »