CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cicalina per tutti
Fra un po faccio 18 anni...e non ho certezze...ho paura del futuro...mi sento sola come un cane...le amiche mi hanno abbandonata tutte...ho una storia con un ragazzo da un anno...e ho sempre paura che possa finire da un momento all'altro...ieri sera mi ha detto che non vuole prendere subito le fedine perchèe vuole prenderle quando samo in un momento della storia tranquilli e felici...perchèe ora litigiamo sempre e x ogni minima ca**ata...e io mi sto impegnando perchèe è l'unica cosa a cui tengo di piu al mondo...l'unica cosa di cui sono veramente orgogliosa...Sapete ho sempre avuto paura della solitudine...e ora ci sono dentro in un modo assurdo...nn ho nessuno con cui potermi sfogare...solo gente che ti fa la doppia faccia che dietro ti critica e davanti ti è amica...sto male..io non resisto piu ad andare avanti cosi...spero un giorno che anche io possa essere felice e tranquilla..come non lo sono mai stata...scusate x il mio sfogo...se volete rispondere mi farebbe molto piacere..ciao ciao..a tutti..
17 marzo 2007 - Alessandria
Categoria: Solitudine
da Karola
Ciao..mi hanno commosso molto le tue parole..però non ti devi preoccupare...la felicità arriva per tutti, chi a prima, chi a dopo..c'è un tempo per piangere e un tempo per sorridere..sempre..se questo è il giorno della tua lacrima, ricordati che domani si potrà trasformare in un sorriso se tu lo vorrai..e non pensare che sei sola...c'è sempre qualcuno che ti pensa e che ti vuole bene...le persone che veramnete ti vogliono bene, sono quelle che non hanno il coraggio di dirtelo..cerca di "notare" le persone che ti vogliono bene in silenzio..fammi sapre come va..ti auguro tantissima felicità...sono con te..un grande bacione..karola..
17 marzo 2007
da federica
le tue parole mi hanno molto colpita perché, in parte, hai raccontato una storia molto simile alla mia?anch?io ho da poco compiuto 18 anni e invece di sentirmi felice come dovrebbe essere per la mia ètà mi sento terribilmente sola anche se ho una storia con un ragazzo a cui darei l? anima e farei qualsiasi cosa per lui?per lui ho dovuto lasciare le amiche e a volte mi mancano?.
Mi piacerebbe moltissimo poter iniziare una amicizia con te perché abbiamo molte cose in comune e potremmo sostenerci a vicenda?.fammi sapere
17 marzo 2007
da federica
dimenticavo... la mia email è [NdR: no email - incontratevi in chat] mi raccomando scrivi
17 marzo 2007 - Trento
da Cicalina
Federica mi farebbe molto piacere scriverti delle e-mail..xo x potercele scambiare dobbiamo incontrarci in chat..perchèe qui non vengono scritte...comunque grazie x avermi risp...grazie anche a te carola..mi ha fatto piacere leggere la tua risp...davvero..
18 marzo 2007 -
da Federic
Ciao Cicalina, voglio dirti una cosa molto importante. C'è la possibilità che, se con il tuo ragazzo dovesse finire, ti ritroveresti sola.
E ti senti sola anche adesso, perchè avere un ragazzo o una ragazza non basta a non sentirsi soli, secondo me una persona ha bisogno anche di amicizie.
Io ti consiglio di cercare anche delle amiche che ti stiano accanto. Perchè non frequenti un oratorio o non ti iscrivi, compiuti diciotto anni, a un gruppo di volontariato?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
18 marzo 2007
da Cicalina
grazie federic x avermi risp..e grazie x le idee che mi hai detto..seguirò il tuo consiglio..mi ha fatto veramente piacere che ti sei soffermata sulla mia dedica..grazie mille...un bacio..
19 marzo 2007 - Alessandria
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938