CATEGORIE
da Maria per Pietro
sono venuta al viale di casa tua, ho squillato a tua madre che è uscita.
mi ha abbracciato vedendomi lì davanti, con i due pacchi in mano, gli occhi lucidi e lo sguardo basso.
Mi ha detto che succede a questa età, che devo essere forte, che le dispiace perchè ero la figlia che non aveva avuto.. ma che dovev guardare avanti perchè la vita è cosi.
ha preso i pacchi mi ha ridato un bacio ed è andata via.
L ho guardata fino a che non ha chiuso la porta alle sue spalle.
Poi ho voluto "farmi male.." ho sceso la discesa del garage ed ho guardato dalle sbarre il tuo motorino, sono andata dietro al palazzo dove avevamo scritto tante cose belle su di noi.. sono passata in piazza ed ho rivisto il lucchetto che, al 4 mese avevamo attaccato giurandoci amore eterno.. sono andata ai paletti dove ci baciammo per la prima volta, ho girato per la via.. li dove mi hai regalato i mezzi cuori..
Poi sfinita, sono tornata a casa.. nel mio cuore non potrò mai dimenticarti, ma l'orgoglio prevale su questo maledetto amore.. hai sbagliato con me, se mi amavi non lo avresti fatto.. ed io con una persona che è riuscita a farmi un simile torto non ci tornerò mai! ti odio maledetto amore mio! ti odio perchè mi davi tutto quello che desideravo, perche avevi costruito insieme a me una storia d'amore fantastica! perchè sono cresciuta in questi sei mesi grazie alla tua presenza sempre costante nella mia vita! ti odio per i bellissimi messaggi, per le stupende lettere, per i milioni di regali, per i miliardi di promesse che stavi mantenendo piano piano! sto male, sto malissimo.. ma riuscirò a guardare avanti! perchè il dolore che mi hai provocato non riuscirà nessuno a togliermelo.. se non io, il mio coraggio! te lo ripeto.. i sbagli si fanno una volta, tu hai sbagliato per 7 giorni con una mia compagna! sei sei riuscito a mentirtmi pur di stare con lei.. se hai preferito stare con lei piuttosto che con me.. sei sei riuscito a guardarmi ancora negli occhi dicendomi MI SEI MANCATA PICCERè.. .. non chiedermi scusa.. perchè niente, e dico NIENTE, riuscirà a farmi tornare con te!
Vaffanculo maledetto amore mio!
17 marzo 2007 - Napoli
Categoria: Amore finito
da roberta89
brava maria hai fatto prorpio bene anke se so che sarà brutto andare avanti..ciao bella
17 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938