Aiuto

da ale per Damiano

Ciao a tutti..
sono Ale, ho 22 anni, e sono una ragazza timida ma orgogliosa..e questo è l problema principale adesso..
Abito in una piccola cittadina, in cui non stò mai molto tempo, ma quando sono a casa capita che debbba andare a fare la spesa..in una di queste occasioni ho notato il nuovo macellaio del supermercato..damiano..
Non era un volto a me nuovo, ai tempi in cui entrambi si giocava a volley ci eravamo visti, ed ora i nostri occhi si sono incontrati..ed ogni volta che vado al super, come io sbircio lui...mi accorgo che tenta anche lui, per quanto poco possa visto che lavora..
Il mio problema è che non so proprio come avvicinarlo..io non mi avvicino mai al banco carne perchè sono vegetariana...e quindi..passo sempre in lontanaza...e poi, come posso contattarlo senza dover proprio dirgli che mi son presa una bella cotta??
non ho mai avuto problemi con i ragazzi..ma in questo caso mi manca il coraggio di approcciarmi a lui...e qui chiedo aiuto a chi mi possa mostrare la strada da cui si vede la luce..

17 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

a volte bisogna anche farsi furbo... tu sei vegetariana, ma i tuoi amici o i tuoi no!
quindi vai dove c'è la carne, e fai finta di cercare qualcosa per loro... forse puoi anche chiederli consigli per comprare, spiegandoli che sei vegetariana!
non essere timida...

17 marzo 2007

da Anonimo

mi pare un ottimo consiglio, effettivsmente non avevo pensato ad avvvicinarnarmi adducendo una scusa, e non una bugia-...proverà e ti sapro dire se è vvalsa la pena o meno...

18 marzo 2007