Aiuto

da Elisa per perchiunque

Ciao,
Allora... da dove posso iniziare...ah, si...come quasi tutte le ragazze ho un problema... il fatto è che mi sono innamorata di un ragazzo... ma lui non mi ricambia e come se non bastasse sto perdendo la sua amicizia.
Eravamo grandissimi amici, ma da quando ha capito che gli voglio bene non mi ha piùparlato e quando ci prova c'è sempre chi commenta e lo prende in giro, così si imbarazza e va via.
Io poi sono molto timida e non so di cosa parlare con lui... ora voi mi direte: "ma fregatene di quello che dicono gli altri..." lo so che è così, ma non ci riesco... anche quando ho parlato con un amico c'è chi mi prende in giro e dice che mi piace... io tengo moltissimo all'amcizia di tutti, in particolare (come ho detto prima) di quello che mi piace... datemi una mano, voglio tornare sua amica e parlargli come ho sempre fatto!!!
Help!! Grazie.
Da Elisa

17 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da sara

ciao..secondo me se si comporta così è solo un bambino perchè non dovrebbe stare a sentire ai giudizi degli amici..e quelli che lo prendono in giro sono ancora più bambini di lui..secondo me faresti meglio a lasciarlo perdere perchè se fa così non ti merita..io vado alla prossima..tanti baci..

17 marzo 2007 - Avellino