Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marco xxx80

ho 26anni, sono davvero in una brutta situazione, che peggio di cosi non si puo...
ho preso un negozio che sto pagando, ma non mi rimane nemmeno un soldo per me, non riesco a venderlo, non ho amici, ne una ragazza, gli anni mi volano, in piu devo avere un blocco, che non riesco a trovare piacere durante i rapporti, nonostante sia stato operato per fimosi, e per i medici è tutto a posto...
Umiliante è vedere ragazzi che gia alla mia età sono sistemati bene, e con bambini addirittura...
Sono in una fogna, senza che riesco a uscirne,..

17 marzo 2007 - Firenze

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Ho la tua stessa età, non ho una ragazza, non ho mai rapporti sessuali, ho anche io qualche problema di salute, ho un lavoro che non mi piace e mi immagino tra qualche anno come adesso solo un po' più solo.
Su con la vita.

17 marzo 2007

da ROSASPINA

ho letto il tuo messaggio ti capisco molto e mi spiace per come ti senti perchè anche io ho più o meno la tua stessa situazione però non isogna mai abbattersi sai ho imparato dalla vita che se prendi la sventura con ottimismo le cose prendono un'altra piega

17 marzo 2007

da Federic

Ciao Marco, se il lavoro ti lascia abbastanza tempo libero ti consiglio di entrare in un gruppo di volontariato o di chiedere a un sacerdote di una parrocchia della tua città cosa potresti fare.
Hai soltanto bisogno di aprirti al mondo e trovare delle persone per te, ce ne sono tante al mondo. Metti in pratica il mio consiglio e fammi sapere.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

18 marzo 2007

da Letizia

Ho 24 anni non ho un fidanzato da tempo, ho un po' di problemi di salute, ma ho la vita. E questa è la cosa più bella che ci sia... L'amore, quello non lo cerco più, so che arriverà. Ho imparato a farne a meno. La paura mi tormenta, ma io sono più forte di lei... non ho più paura della solitudine, ho imparato ad amarmi, lei non mi farà più del male...
E' semplicemente questo il trucco, ora sta a te. Amati: se tu non lo fai nessuno credimi lo farà mai...
Un abbraccio
Letizia

23 marzo 2007

da Federic

Ciao Anonimo, mi dispiace per i tuoi problemi di salute.
Perchè ti immagini solo anche tra qualche anno? Non hai intenzione di fare niente per uscire dalla solitudine? Ricordati che la solitudine non è mai un destino, spesso è una nostra scelta dovuta a delusioni che ci spingono a isolarci.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

Ciao Rosaspina, mi dispiace che anche tu ti senta sola.
Hai mai provato a uscire dalla solitudine? Facendo volontariato o iscrivendoti a un gruppo o a un'associazione?
Complimenti per la tua frase, è vero che le difficoltà affrontate nel modo giusto non fanno più paura e si affrontano con le motivazione giuste.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

Ciao Letizia, mi dispiace che tu abbia problemi di salute.
Hai scritto delle cose bellissime. Tutti noi dobbiamo amarci. Infatti Gesù ha detto : "Ama il prossimo tuo come te stesso" e questo significa che per amare gli altri dobbiamo amare anche noi stessi.
Complimenti!
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

23 marzo 2007

da Letizia

Ciao Federic!, sai puoi cercare di liberarti dalla solitudine in mille modi... poi un giorno entri in una chiesa e un prete ti dice: "Letizia ricordati che tu sei il tuo momdo e che tutto ti deve girare intorno..." Allora lì capisci che non sarà nessun altro a farti semtire meno solo... Solo l'amore nei confronti di te stessa potrà aiutarti...
Grazie Federic!
Letizia

25 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »