CATEGORIE
da io
Sabato.Sul lavoro è stata una giornata bellissima, movimentata, con degli ottimi risultati economici.Ma come al solito, verso la fine mi viene l'angoscia al solo pensiero che finito di lavorare non ho niente da fare e nessuno con cui stare.Tutti hanno fretta di andare via, perchè devono uscire con gli amici o con la propria donna;io no...Oggi a lavoro sono venute tantissime ragazze bellissime, la maggior parte con il rispettivo ragazzo.Ogni volta mi veniva un colpo al cuore, perchè io non riesco ad averne una per me.A un certo punto c'è stata una ragazza che dopo aver intrattenuto un pò di tempo con lei, ha chiesto alla sua amica se avesse dato buca a un suo appuntamento perchè voleva che uscissimo insieme..Io, quando la sua amica ha detto che non poteva dare buca, ho tirato un sospiro di sollievo.
Questo perchè quando mi succedono queste cose ho paura.Ho paura di non riuscire a essere gradevole, nel senso che non sono in grado di divertirmi e quindi di divertire, paura di non farle stare bene.Paura di non essere abbastanza disinibito nell'ambito sessuale. Non so. Potrei essere una persona brillante, invece proprio in quelle occasioni non so come comportarmi, mi vengono a mancare quegli istinti naturali, quelle parole, quelle idee, quelle espressioni che creano il feeling con le persone;in particolare con le ragazze.Non riesco a divertirmi, oppure mi diverto con cose semplici che magari agli altri non importano.Tutto questo mi sta praticamente distruggendo la vita.La vedo passare d'avandi a me, e non riesco a prenderla.E mi ritrovo qui, come ormai da anni, immerso nei miei pensieri, pensieri di desideri assolutamente normali per gli altri, irraggiungibili per me... In compagnia della mia profonda solitudine...
17 marzo 2007 - Bologna
Categoria: Solitudine
da Ghiaccio
Ciao. Mi sento esattamente come te.
A volte quasi temo gli inviti. Mi sentirei gli occhi addosso, non saprei come comportarmi per essere simpatico e brillante etc.
Pero' se ci pesi una ragazza voleva uscire con te. Vuol dire che qualcosa di te le e' piaciuto, il tuo aspetto e/o le tue parole. Pensa a questo...magari puoi sempre richiamarla, no?
E se va male va male...tanto restare a casa e'certo piu' sicuro ma va male uguale alla fine.
18 marzo 2007
da Federic
Ciao io, ricordati che non tutte le ragazze sono sicure di se stesse, ci sono anche ragazze insicure come te e che sicuramente capirebbero il tuo modo di essere.
Quando sei libero dal lavoro, puoi entrare in un gruppo di volontariato. Sono sicuro che ti aiuterebbe ad aprirti agli altri e ti renderebbe più felice.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
18 marzo 2007
da Letizia
Ciao!, io sono esattamente come te, e sono una ragazza... il problema tuo è che tu in realtà non accetti te stesso... se no, non ti faresti problemi... sai sembra una cosa banale quella che ti ho detto ma è l'essenza della vita... se non ti accetti nessuno lo farà, amati e tutti ti ameranno... anche io quando mi capita di uscire con un ragazzo mi faccio dei problemi, ma ora so quanto valgo, perchè ho imparato ad amare più me stessa che gli altri...
Un abbraccio
Letizia
23 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938