Amore impossibile

da Aquila della Notte per Raggio di Luna

So che non è il caso di gioire, ma vederti due giorni di seguito è un evento eccezionale. Sei venuta nella mia città con tuo marito a trovare tua sorella che è di nuovo in ospedale e mi dispiace tanto per lei e per te, ma sono riuscito a vederti, anche se solo per due minuti, quando sei scesa nell'ingresso a prendere un caffè, eri con la tua bambina F. che ha sei anni, è carina ma mi pare non ti assomigli. Non ho potuto parlare con te, lei non sa di noi, e i bambini sono curiosi e svegli, avrebbe potuto dire qualcosa a tuo marito, ma il tuo sorriso mi ha scaldato il cuore. Stanotte dormirò felice ricordando il tuo viso. Oggi non voglio pensare al nostro grande amore impossibile. Buona notte AMORE MIO INFINITO e dai il bacio della buonanotte a F. da parte mia.

17 marzo 2007 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da lunetta

Ciao AQUILA..posso una domanda? perchè se vi siete innammorati quando tt e 2 eravate liberi..nn vi siete sposati voi?Scusa la curiosità...ma sai..sn una donna e come tt le donne sono curiosa...Poi volevo ringraziarti x aver risposto alla mia dedica...

19 marzo 2007

da Aquila della Notte

X Lunetta
mi fa piacere risponderti anche se non è facile spiegarsi. Quando l'ho conosciuta stavo con un'altra ragazza da qualche anno, tu dirai:" ma allora facevi lo stupido" , può essere ma comunque lei mi rubava l'anima. Per circa 8-10 mesi ho avuto due ragazze contemporaneamente. Sappi che la seconda, Raggio di Luna, era la corrente del fatto che fossi fidanzato, avevo sempre una fedina all'anulare sinistro, cioè non l'ho mai nascosto, almeno in questo ero onesto, con lei, la mia ragazza non l'ha mai saputo.
Alla fine ho dovuto decidere, veramente ha deciso Raggio di Luna perchè un giorno mi ha detto: " è meglio se non ci vediamo più perchè tu ami l'altra". Io non sapevo che pesci prendere, come ho risposto a SHA in rimpianti quando due persone ti scaricano contemporaneamente un mare d'amore addosso non è facile scegliere, ma la decisone di R. di L. mi ha tolto dagli impicci ho pensato che non gliene importasse più niente di me e mi ha risolto un problema. Quello stesso anno io mi sono sposato con la ragazza con la quale stavo insieme da prima, abbiamo avuto due figli e siamo stati felici. Ora qualcosa si è rotto, credo che lei mi ami ancora ma le cose non vanno più bene come prima. In tutti questi anni io non ho mai smesso di pensare a R.di L. domandandomi se poi veramente non mi voleva più vedere oppure avesse solo scelto di ritirarsi in buon ordine pensando di non avere scelta. Non sapevo dove fosse finita e non avevo modo di trovarla, fino a quando ho trovato un piccolissimo indizio su internet ho chiamato nel suo posto di lavoro ed era veramente lei e si ricordava di me, ho rischiato un vaffa ma eravamo stati bene insieme e ci eravamo lasciati senza mai litigare e la sua risposta è stata molto gentile. Ora so che anche lei è sposata, si è sposata da grande, ha una bambina, ma il suo matrimonio pare non sia felice, ci siamo rivisti, un pò cambiati e a me è sembrato fosse trascorsa solo una settimana dall'ultima volta che l'avevo vista, se leggi le mie dediche forse troverai altro.
Ma, peggio di allora, sarà un amore impossibile, non posso lasciare mia moglie, e questo lo sa anche R.di L. le voglio bene anche se l'amore non c'è più, ne penso che lei(R.diL.) vorrà mai rovinare la sua famiglia, soprattutto perchè ci sono i figli di entrambi. Ho fatto una scelta tanti anni fa, non saprò mai come sarebbe andata se avessi scelto diversamente. Non credo di essere stato cattivo, forse ho sbagliato, ma gli esseri umani non sono perfetti. Ora so soltanto che non riesco a stare 24 ore senza sentirla e sto provando sensazioni che non avevo mai provato con nessuna, non so come andrà a finire ti confesso che ho molta paura, ma sono felice di averla ritrovata, anche se come vedi è proprio un amore impossibile.
Spero di non averti annoiata e di aver soddisfatto la tua curiosità.
P.S. potresti non credere a questa storia ma è tutto vero, e un tuo consiglio sarebbe il benvenuto.Ciao

20 marzo 2007

da lunetta

Non vedo perchè non dovrei credere alla tua storia..Purtroppo sono cs che capitano nella vita..e come dici tu, siamo esseri umani e come tt gli esseri umani facciamo i nostri sbagli ed abbiamo le nostre debolezze.In quanto al consiglio non so che dirti, potrei essere filosofica e dirti:"NN ROVINARE IL TUO MATRIMONIO;HAI " FIGLI A CUI PENSARE::RITROVA L AMORE CN TUA MOGLIE"Ma sono cs che ultimamente dico a me stessa.e so x certo che se si provano dei sentimenti,,nn possiamo comandare il nostro cervello e dire basta..perchè in caso di sentimenti non è il nostro cervello a comandare, bensi,il nostro cuore

20 marzo 2007