Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da innamorata

Ciao amore mio e ciao a tutti!!!
Vorrei avere consigli da persone che non conosco per sentire pareri veri...anche perchè chi mi conosce mi dice sempre: tranquilla che vi amerete...e altre cose...ma so che molte volte lo dicono perchè mi vogliono bene!
Allora...Io sono veramente innamoratissima di un uomo gia sposato...e che ha pure figli...Io mi sono innamorata di lui circa 2 anni e mezzo fa...ed ho cercato di dimenticarlo...ma ci vediamo spesso quindi è quasi impossibile...Lui qualche mese fa mi ha detto che mi ama tantissimo e che sono al centro dei suoi pensieri...ma io ho voluto negare il mio sentimento per lui perchè all'inizio credevo che la sua potesse essere solo una cotta...Ma non era cosi' infatti mi dimostra in mille modi che mi ama e or4a gli credo veramente...da come mi guarda...da come mi fa arrossire ogni volta...e io non riesco proprio a guardarlo per l amore che provom per lui e che ogni giorno cerco di dimenicare...Ma tutto ciò non è possibile...L'altra volta ci stavamo salutando, prima che me ne andassi a casa, e lui mi ha abbracciata forte e siamo rimasti abbracciati fin quando io gli ho detto che dovevo andare e lui mi ha detto: ti amo amore mio. Mi ha baciata. Io sono rimasta a guardarlo negli occhi...erano come lucidi e pieni d'amore. Cosi' gli ho detto che secondo me era la cosa sbagliata...ma lui mi ha interrotto dicendomi che mi ama...e al cuor non si comanda...Io gli credo...Quando sto con lui ho come le farfalle nello stomaco e vorrei rimanere sempre con lui. Ma non è possibile...anche perchè lui non vive nella mia stessa città...ma a chilometri di distanza da me...Lui viene nella mia città per lavoro...3 giorni a settimana..una settimana si e una no...e in questi 3 giorni ci vediamo per lavoro di pomeriggio. E goni volta mentre lavoriamo e poi capita di scherzare o di fare qualche battutina lui mi guarda con occhi profondi in viso...come se volesse guardarmi veramente a fondo..esteriormente ed interiormente...e in questi momenti io penso di amarlo e so per certezza che lui ama me. Ma comunque spero sinceramente di lasciare questo mio amore che penso che sia impossibile, anche se lui mi dice sempre che vuol star con me per tutta la vita. E non nego che se un giorno potremo vivere insieme felici sarò davvero troppo contenta...altrimenti volterò pagina sperando si incontranre qualcuno che mi possa fare innamorare...Grazie...consig please Kiss ti amo

17 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da ragazza

non lascerà mai la moglie e soprattutto i suoi figli per te, a prescindere di quello che prova per te.Situazioni vecchie queste.E ricorda che sull'infelicità degli altri non si troverà mai la propria...quindi trovati un'altro e lascia stare la gente sposata con figli...

18 marzo 2007

da Roberta

Ciao. Te quanti anni hai? Io penso che ci si possa innamorare a qualcune età e che l'amore non ha età. Però, quest'uomo sposato che dice di amarti, che ti vede tre giorni alla settimana causa lavoro, e poi torna dalla famiglia non è uno innamorato. E' solo uno che vuole divertirsi. L'uomo ragiona in modo diverso dalla donna. Può darsi che non stia più bene con la moglie, ci può stare, però allora perchè continuare a stare insieme a lei quando può essere felice con te. Evidentemente a lui va bene così la situazione. Di parole se ne possono dire tante. Se poi a te ciò che ti dimostra ti basta e ti accontenti di dividerlo con un'altra donna e i suoi due figli, scelta tua.
In bocca al lupo
Roby

18 marzo 2007 - Taranto

da AMORE e PASSIONE

senti ho letto la tua storia, ma sappi ke tu stai distruggendo una famiglia, se lui la moglie nn la voleva bn nn se la sposava.dv capire ke tu 6 sempre la seconda, 6 l'amante.
se lui davvero ti voleva bn cm dice, divorziava e veniva nella tua citta'.
dv capire ke nn fa x te, nn illuderti.
è troppo triste ammetterlo, prima di fare azzioni ci dv pensare prima mille volte, nn dargli niente in tutti i sensi, cancella il suo numero fa di tutto pur di non vederlo, kiama la tua famiglia e spiegaci ke uno ke è sposato nn ti lascia in pace.
vedrai ke dp capirai il tuo sbaglio, se lo viene a sapere la moglie ke ti farà?,nn sò quanti hanni hai xò fa attenzione nn fare l'ingenua.baci buona fortuna

18 marzo 2007

da KIKKA

Pensa soltanto a come potrebbero stare i figli se scoprisero che loro padre tradisce loro madre... Ti odierebbero, e farebbero bene! io vedo i miei cugini, mio zio tradiva mia zia, e adesso tutta la nostra famiglia lo odia, lui, e quella "ragazza di facili costumi" con cui stava! Quindi risparmiatelo, e evita di distruggere una famiglia, e cercati una persona non impegniata! e comunque, dovreste vergogniarvi, sia tu che lui!

18 marzo 2007

da titti86

ciao, secondo me lui magari t ama ma ama anke la sua famiglia, e secondo me se s dovesse decidere con chi sia giusto che sta è la sua famiglia. m dispiace dirtelo.ma avrebbe gia lasciato la moglie in questi anni.. ! pero posso sbagliarmi. sxo che incontri un altro, e non sposato.. cosi che non devi soffrire.. in bokka al lupo!

18 marzo 2007

da ery

ti può amare quanto ti pare..ma è sposato e ha figli..arrivaci da sola che non potrete mai stare inieme..sarai solo ed esclusivamente la sua amante..finche non si stuferà

19 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »