CATEGORIE
da Chicca per Manichino dandy
Scrivo su addio, questa sera, e non su amore impossibile. Addio, è questo che il mio cuore ti sta urlando.
Ho fatto bene a venire a Bologna:ho capito, guardandoti con razionalità, chi sei e che di certo non sei la persona che voglio al mio fianco.
Penso che da me avresti potuto avere molto se solo avessi almeno saputo leggere le mie parole. Penso che in tutto questo tempo ho aspettato qualcosa che non c'è, ma soprattutto qualcuno che non c'era.
Tu non eri come io ti vedevo,
non avevi quello che credevo.
Non avevi dolcezza, umiltà, sincerità.
Io credevo che eri solo confuso, e ti ho aspettato fino a quando sono venuta da te...e non ho visto il "mio" Marco ma il VERO Marco...un manichino:bello fuori ma vuoto dentro!
Non hai veramente nulla dentro...sei solo apparenza...non è certo con una come me che potresti star bene...di certo non con una che odia vantarsi di cio che possiede, non con una che da continuamente voce al suo cuore con le parole, non con una che lo fa funzionare il suo cuore, non con una che ascolta se stessa e sa asoltare gli altri con il cuore per poi agire con sincerità e tatto cercando sempre di non far male a nessuno perchè lei al contrario di te sa cosa significa RISPETTO. Averti aspettato è stato come aspettare la pioggia in un deserto:inutile e deludente!
... Altro che "debole e sensibile"... sei vuoto ed insensibile!
Tu vivi solo di cose futili!
Tu e le tue cose griffate
Tu e le tue manie di perfezione
Tu e il tuo stupido galateo...
Tu e la tua mania di successo...
...Non potevi nascere in un periodo migliore...oggi che le porte sono aperte all'egocentrismo, all'apparenza ed agli arrampicatori sociali...Praticamente la tua descrizione!
...TEMPI DIFFICILI PER NOI ROMANTICI CHE CREDIAMO ANCORA NEI SOGNI...ma in fondo è solo una questione di punti di vista...ci sono sogni e sogni...i tuoi sono fatti di successo e futilità ed i miei di amore e sincerità... e certamente non mi abbasserò mai più ad aspirare ad un tipo come te... Addio stupido manichino dandy!
17 marzo 2007
Categoria: Addio
da Federic
Ciao Chicca, è vero che la società moderna dà valore soprattutto alle cose materiali, ma non avere paura perchè le persone sensibili esisteranno sempre.
Un abbraccio da una persona sensibile come te
18 marzo 2007
da Giovanna
mamma mia...
mi sembra che tu mi legga nel pensiero... sto passando le stesse cose, ma non riesco a dirgli addio come sei riuscita a fare tu... le tue parole sono molto belle... hai proprio ragione... POVERI NOI CHE CREDIAMO ANCORA NEI SOGNI...
beh, brava, hai fatto la cosa giusta, ma che io sono troppo debole per riuscire a fare!!!
18 marzo 2007 - Pordenone
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938