Amore

da pikkola stella92 per amore confuso92

ti amo... non avevo mai pensato di poterlo dire davvero, a te poi! ci conosciamo da 4 anni, x me sei sempre stato il mio migliore amico, non credevo di riuscire ad innamorarmi di te... anke se sentivo di provare qualcosa di più. Da parte tua la nostra amicizia è sempre stata un pò "strana" perchèè tu sei sempre stato innamorato di me e io non me n'ero mai resa conto, o forse non volevo rendermene conto, x paura di rovinare un'amicizia x me troppo importante. Avevamo provato a stare insieme ma non era andata come volevamo. Gli anni sono passati, noi siamo cambiati e il rapporto tra noi è stato messo a dura prova da litigi durati mesi in cui non ci salutavamo neppure. Ora tra noi va tutto abbastanza bene, i litigi ci sono ma non posso lamentarmi... L'unico problema è che ora mi sono accorta di AMARTI davvero e mi hai detto che anke tu provi lo stesso x me. Ma allora perchèè non stiamo insieme?? Qual è il problema?? Ci organizziamo ma poi non c'è mai l'occasione x vederci e stare un pò insieme... perchèè a volte sei così strano, sfuggente? a volte invece sei così dolce.. non ti capisco proprio... eppure TI AMO, mi hai fatta soffrire tanto, eppure TI AMO. non mi sono pentita di avertelo detto e non mi pento neanke ora... L'amore non nasce a comando, quando c'è e si sente non si può fare nulla se non AMARE...

17 marzo 2007

Categoria: Amore

da Federic

Ciao, vorrei darti un consiglio, non fidarti troppo di lui perchè se ti amasse non credo che sarebbe così sfuggente. Credo che il suo comportamento smentisca le sue parole e che le sue parole, secondo cui dice di amarti, non siano sincere.
Attendo una tua rispsota, un abbraccio

18 marzo 2007

da pikkola stella92

da un lato hai ragione, io stessa ammetto che lui non è una persona davvero sincera... ma per me continua ad essere importante! so che comunque ci tiene a me, vuole stare con me e ank'io perchè gli voglio molto bene. magari standoci insieme capirei se ne vale la pena oppure no... ma voglio almeno tentare... perchè so che mi pentirei se gli dicessi di no..

23 marzo 2007